20 luglio 06, 14:46 | #1 (permalink) Top |
User | messaggi del forum
Forse è stato gia richiesto, ma mi sono perso la risposta. Non è possibile fare in modo che entrando e visualizzando una discussione venga visualizzato l'ultimo messaggio inserito, anziche tutta la discussione dal primo in poi? In pratica visualizzare la cascata dei messaggi in modo contrario di come è ora.... Sarebbe piu comodo, che non dover sfogliare n pagine....per trovare l'ultimo... ciaoo roby |
20 luglio 06, 14:57 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
se dalla vista generale de forum clicchi sull'ltimo messaggio (a destra del titolo della sezione) ti porta all'ultimo post non letto. Se però entri nelle sezioni non si può fare la stessa cosa per quelli più vecchi dell'ultimo...sarebbe bello il barone ablitasse una funzione "visualizza l'ultimo non letto"
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
20 luglio 06, 15:22 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alla fine sarebbe sufficiente che dalla home si leggesse l'ultimo. a me capita din non iscrivermi ad alcune discussioni, ma cmq di curiosare in altre. e ogni volta si entra nel primo....una rottura. | |
21 luglio 06, 10:46 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
L'ordine dei messaggi resta quello cronologico, come deve essere in una discussione.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 luglio 06, 10:53 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma io avrei desiderato che se sono in home, clicco su una discussione....e entro sull'ultimo messaggio non sul primo. Per farti capire, penso che sarebbe meglio (dal mio punto di vista) avere l'ordine inverso dei messaggi rispetto a come è ora... Pero' vedo che anche su rcgroups è cosi....come qua da noi, quindi forse c'è un qualche limite....o bho. | |
21 luglio 06, 11:05 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io uso il sistema che vorresti tu per la posta; l'ordine è per data con i nuovi in testa. In questo modo vedo subito dall'elenco i nuovi messaggi. Ma nel caso di discussioni, soprattutto quelle lunghe, trovo molto scomodo leggere i vari messaggi a ritroso; magari, per trovare un ruferimento ad una frase, ne devi leggere parecchi e non sai mai fino a dove devi arrivare. Insomma, è come leggere un libro giallo dalla fine!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 luglio 06, 11:11 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Non so se può esserti di conforto ....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
21 luglio 06, 11:28 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bravo icsunonove..... ecco cio che cercavo...porca paletta, mi sembrava strano non ci fosse sta funzione.... grazie mille.....ora l'ho settato come piace a me.... tutt'altra cosa... | |
Bookmarks |
| |