17 novembre 13, 15:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Questo forum vive dei commenti degli utenti, con la supervisione dei mod. Quasi mai condivido questa supervisione. Ma tant'è. Questo è ciò che offre la casa. Ripeto, i suggerimenti dati in questa sezione, (quasi) sempre finiscono in vacca. Un utente sbrocca un attimo, e arriva il mod solerte a chiudere. Non mi piace, non lo condivido. Ma il baronenero non esiste, e io non sono in grado di farlo, nè, tantomeno, in grado di spostare gli utenti. Per cui, mi adeguo. Posso dirti che tutto sommato, il mercatino, oggi come oggi, non è male. Una diversa gestione richiederebbe un impegno molto molto importante da parte dei mod, che sarebbero ancor più odiati Qui, queste semplici regole, tendono ad allontanare i furbetti e i tirasole. Ci riescono quasi sempre. I feedback su ebay, non sono poi quella grande garanzia. Io posso aprire un account, vendere con 0 feed, tirarti il pacco, chiudere l'account e farne un altro. Non parliamo di subito, peggio che mai. Qui puoi vedere che chi vende la barca si occupa solo di aerei, e ha 85 post di ciao, bellissimo ecc, per esempio, e sentire quindi una forte puzza. Chi rivende roba più o meno legalmente, non può pubblicarla nel mercatino e per via dei 21 giorni, e per via del divieto di vendere roba nuova. Capita ci vedere ad es vendo esc nuovo per cambio programmi, ma non è difficile vedere se l'utente ha cambiato idea. Il problema che rimane, al quale abboccano in molti, sono i pm. Cerco esc, e in pm mi propongono 10 tipi di sce nuovi, da utente con 10 post perlopiù publicitari. Ci sono dei "negozi" virtuali mascherati da utente. Contro questi, solo gli utenti possono tutelarsi. | |
17 novembre 13, 22:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Desenzano d /g bs
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |