18 luglio 06, 10:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Banner pubblicitario
Ciao Il banner pubblicitario Monster Jam è impedisce, almeno sul mio Pc, di accedere agli "strumenti discussione" perchè rimane sopra e la tendina invece compare sotto, idem con "cerca in questa discussione". Ciao |
18 luglio 06, 10:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Aggiungerei che è una rottura di maroni, già c'erano i banner animati che scassano...
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
18 luglio 06, 14:59 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
18 luglio 06, 16:04 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Non mi ero accorto del problema vedo di risolverlo al piu' presto. X Canister Il sito vive di pubblicita' che ormai ha ricavi sempre piu' bassi mentre i costi di gestione sono sempre piu' alti, provate a dare una letta su register o su aruba (tanto per citare un paio di hoster famosi) quanto costa un server dedicato (anche se poi sono 2 uno per php ed uno condiviso per db) con 6mb di banda garantita <_<
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 luglio 06, 18:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Per la pubblicità in senso economico ti capisco Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
18 luglio 06, 19:18 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
A me non dà fastidio (nel senso che non disturba i comandi) ma penso sia dovuto a qualche particolarità di installazione degli aggiornamenti, (io uso XP Professional) non vorrei che chi usa altre versioni abbia dei problemi.... Per la pubblicità, non vedo niente in contrario che chi spende soldi per permetterci di chattare non possa cercare di recuperarli con uno sponsor. |
19 luglio 06, 11:36 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
19 luglio 06, 17:38 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
non è questione di aggiornamenti secondo me...è una questione che il banner si trova su un layer superiore, se cliccate gli strumenti questi gli passano "sotto". se avete lo schermo a risoluzioni sopra la 1280, gli strumento sono più a dx del banner e non crea problemi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
19 luglio 06, 18:29 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |