19 luglio 06, 20:08 | #53 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
io mica m'arinfresco co la moto
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 luglio 06, 20:26 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
in fondo è nella natura dell'uomo... ...sennò non ci sarebbero le guerre! (faccio notare che bene o male siamo tutti sullo stesso pianeta, e di posto ce n'è in abbondanza) Comunque gente, segnatemi come favorevole, allarghiamo lo scibile umano, e che kakkio!!! | |
19 luglio 06, 20:50 | #55 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Aluuuuuuuuuura : 1- Non ho assolutamente nulla contro le turbine. 2- Da piccolo non mi sono bruciato con il kerosene. 3- Probabilmente, forse, chissà, ho aspirato più vapori io di kerosene et similia ( JP3, JP4 ecc) di tutti voi messi insieme. 4- Rispetto coloro che le possono comperare e far volare ma ancor più coloro che le costruiscono. 5- Preferisco più le cose a portata dei sempliciotti. 6- Più del "mugugno" genovese mi sento portato alla "ammoina" partenopea.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 luglio 06, 21:18 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
sono d'accordo sull'aprire un forum specifico per tutto ciò a motore che vola senza elica, personalmente lo trovo più ampio....per dire....quanti degli utenti di questo forum hanno una turbina seria? |
Bookmarks |
| |