26 luglio 06, 01:49 | #221 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| NON SONO INTERVENUTO PRIMA, PERCHE' SONO UN GENTLEMEN, MA...ORA BASTA! ANCH'IO VOGLIO FARE LA MIA POLEMICHINA! ANCH'IO VOGLIO SCASSARE I MARONI!! ANCH'IO VOGLIO PUNTARE I PIEDI!!!! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . IO VOGLIO,ANZI PRETENDO, LA SEZIONE "ORNITOTTERI A TURBINAAAA" !!!! |
26 luglio 06, 03:11 | #222 (permalink) Top |
User |
T'ACCI TUAAAAA BEVEVO HO FATTO UN MACELLO grande ci stava uhusahsuahsuahsuhaush
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
25 agosto 06, 14:56 | #223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riesumo questo post... voglio anche io la copia di quel regolamento.. anche se sono partenopeo doc non l'ho mai visto... Poi.. visto che la sezione turbine è stata aperta.... vorrei chiederne di aprirne una sulla propulsione Warp di Star Trek... chissà che non riusciamo a metterla su un aereo.. ho un pò di dilitio che mi avanza.. ok.. mi autobanno per una settimana
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |