05 ottobre 13, 00:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
| ogni 21 giorni???
scusate ma forse mi sono perso qualcosa...... un inserzione ogni 21 giorni??? perdonatemi se non ci arrivo ma se ho da vendere piu cose di diverso genere devo metterle in vendita una alla volta ogni 21 giorni??? |
05 ottobre 13, 06:05 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il baronerosso è un forum, non un sito di vendite online Se uno vuole fare 10 inserzioni diverse al giorno esiste sempre ebay...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 ottobre 13, 11:28 | #4 (permalink) Top |
User |
ma perchè proprio 21 giorni? se si metteva 20 o 23 cambiava qualcosa? mi verrebbe da dire che sono 3 settimane dalla data di pubbicazione.non sapendo una cippa di programmazione probabilmente c'è un menù a tendina con 1-2-3 ecc.. setimane da scegliere.
__________________ Supreme Сasual Dating |
05 ottobre 13, 12:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
Il punto è che il marcatino c'è e non vedo perché farlo funzionare male. Se uno ha da vendere un aereo un elicottero e una macchina che fa una lista unica e dove la posta? Sicuramente non raggiungerà le persone a cui può interessare. Si sono d'accordo questo è un forum e per come la vedo io è come una grossa cricca di amici che chiacchiera di un interesse comune si scambia opinioni e aiuti, però non dimentichiamo che non tutti sono messi cosi bene economicamente da potersi permettere di comprare tutto nuovo e spesso ci sono persone che pur di continuare in questo hobby vendono per poter comprare. Io personalmente ho comprato e venduto centinaia di cose e mai avuto un problema, e' vero che ci sono i furbi della situazione , ma se non si è tonti li si evita. E poi non dimentichiamo che ebay SI PAGA. Boh, io questa cosa la vedo solo come una soluzione inefficace che fa solo funzionare peggio una cosa che funzionava bene, e cosi facendo tra l'altro non capisco quali migliorie si apportino, ne come si possano tenere lontani i soggetti indesiderati. Buoni voli a tutti, e felici atterraggi.... | |
05 ottobre 13, 13:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Anche io penso che la sezione del forum sul mercatino potrebbe funzionare meglio. Ho acquistato vari componenti grazie al mercatino di questo forum, non trovo perché limitare le offerte. Ebay si paga, e personalmente penso che se ci si possa aiutare tra di noi a fare anche qualche soldino, con attrezzatura della qualche vogliamo liberarcene, ben venga!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
Bookmarks |
| |