Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 13, 15:45   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Question mercatino...possiamo venderci di tutto!

Nonostante le segnalazioni fatte non è stato fatto nulla per eliminare dal mercatino l'annuncio di un VERO aereo.. non c'è bisogno di citare spero il regolamento per capire che non è consentito..a parte tutti gli annunci con materiale nuovo, quelli dove non si cita il prezzo ecc..ora ci mettiamo pure a vendere cose che espressamente non sono consentite?? o vogliamo considerare un vero aereo come un modello full size?? o lo lasciamo perché, come dice l'utente in questione, molti aeromodellisti sono anche piloti? no perché se no io dovrei vendere la mia macchina..e visto che molti aeromodellisti sono anche automobilisti.....
Vecchio 25 settembre 13, 15:48   #2 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013

dove!! linka!!

wrighizilla non è collegato  
Vecchio 25 settembre 13, 15:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio

dove!! linka!!

http://www.baronerosso.it/forum/merc...eo-p-19-a.html

eccotelo
Vecchio 25 settembre 13, 15:52   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

invitiamo piuttosto l'utente a voler postare nella sezione "cultura aeronautica" il racconto della loro bellissima impresa..
Vecchio 25 settembre 13, 15:55   #5 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
fantastico!
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 25 settembre 13, 16:45   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Nonostante le segnalazioni fatte non è stato fatto nulla per eliminare dal mercatino l'annuncio di un VERO aereo..--------------------------------------------------------------
Gentile utente, di segnalazioni ne hai fatte ... una solo, alle 10:47 di stamane.
Se mi permetti ti rammento che non siamo dipendenti di BaroneRosso e non siamo tenuti a rispettare un preciso orario di lavoro; evidentemente nessuno era presente per notare la tua segnalazione e ho provveduto io poco fa appena l'ho letta.
Grazie, comunque, per averci fatto notare ...... l'enorme disservizio fornito ...
FrancoC. non è collegato  
Vecchio 25 settembre 13, 17:22   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Gentile utente, di segnalazioni ne hai fatte ... una solo, alle 10:47 di stamane.
Se mi permetti ti rammento che non siamo dipendenti di BaroneRosso e non siamo tenuti a rispettare un preciso orario di lavoro; evidentemente nessuno era presente per notare la tua segnalazione e ho provveduto io poco fa appena l'ho letta.
Grazie, comunque, per averci fatto notare ...... l'enorme disservizio fornito ...
prego! dovere.. giusto per far notare (non è la prima volta che lo faccio) che il mercatino è pieno di inserzioni che non rispettano il regolamento e visto che la situazione tra truffe ecc. è abbastanza delicata.. credo che nel mercatino il regolamento sia da applicare rigidamente, non per sollevare altre polemiche ma sono quasi sicuro che se non avessi aperto questa discussione l'inserzione sarebbe rimasta li..come tutte le altre non conformi al regolamento che sono sempre li..e va bè..e sono anche quasi sicuro che tra un pò ci troveremo davvero qualcuno che ci mette in vendita la sua macchina detto questo, un saluto a tutti! per me si può chiudere visto che è la mia segnalazione è stata ricevuta!
Discussione chiusa

Bookmarks