09 luglio 06, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Contatore messaggi Chi ha mandato avanti il mio contatore dei messaggi ? Nemmeno fossi una macchina in vendita di seconda mano<_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 luglio 06, 12:18 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 luglio 06, 12:29 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Caro Giorgio, se non ricordo male mi avevi superato attorno ai 3400/3500, in questo periodo sai che scrivo poco.........ma me ne trovo 6000 e passa contro i tuoi 4000.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 luglio 06, 12:46 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 luglio 06, 14:46 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 luglio 06, 02:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
L'altro giorno mia moglie mi ha sorpreso a scrivere sul forum e mi ha chiesto cosa era quel numero. Le ho spiegato che sono i messaggi totali di tutti gli utenti di tutti i forum del mondo. Perchè se la poveretta avesse solo immaginato che sono i miei messaggi degli ultimi 10mesi, avrebbe potuto sospettare che al lavoro faccio un cavolo. E dire che i miei messaggi non sono cosi tanti. Voi, piuttosto... Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |