![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Barone. Ho notato che il contatore dei nuovi messaggi presente in alto a destra nelle pagine del forum non funziona, o almeno non ha funzionato questa volta. Avevo un MP nuovo ma me ne sono accorto solo quando, per scriverne un altro, sono entrato nella sezione di gestione degli MP. Ciao.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non ricordo se dipende dai propri settaggi, ma quando ricevo un MP, mi appare l'intestazione sulla pagina che sto visuallizzando e il contatore che dici tu rimane a zero. Barone, mi sembra che la pagina dei mesaggi ora funzioni(grafica di cui in un'altra segnalazione, ma la pagina dei messaggi spediti rimane con la parte destra tagliata dalla cornice.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Già che metti le mani sul forum, non si possono spostare i messaggi in PVT salvati. Ciao e grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
L'avevo notato pure io, da quel che ho capito se abiliti la visualizzazione del nuovo messaggio in home oppure entri nelle opzioni utente non ti segna gli eventuali nuovi messaggi anche se non sono stati letti. X CantZ506 non so perche' c'e' quel difetto, pero' sembra che capiti solo a te, perche' ho provato con una decina di computer diversi e vari browser e sono tutti ok. Il problema invece puo' essere presente in qualche pagina del forum dove le immagini sono in formato maggiore della pagina.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
I salvati sono i messaggi che non hai ancora inviato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io uso la 1024x768 e caratteri grandi (125%). Ora provo con i caratteri piccoli.... uguale. Allego foto di ciò che vedo. Comunque, la notte riesco a dormire ugualmente! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 20 novembre 05 alle ore 11:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Il sito l'ho provato in varie risoluzioni, la grandezza dei caratteri invece non dovrebbe influenzare nulla perche' i fogli di stile la bloccano. Ma che versione di explorer usi?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Messaggi privati | FrancoC. | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 22 ottobre 06 11:19 |
Bug sui messaggi privati | AlexxZeta | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 26 giugno 06 23:22 |
Messaggi privati. | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 30 novembre 05 13:48 |
Messaggi privati. | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 11 | 10 dicembre 04 22:54 |