23 agosto 13, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Dillo a Dmax
Salve a tutti la butto li pur sapendo che passerò da pazzo ma. Non sarebbe interessante poter mettere in piedi una squadra di campioni e "quì nel forum mi sembra che non manchino" che potessero discutere dare consigli su nuovi modelli di qualsiasi genere di modellismo e configurazioni, appgrade e quantaltro e poterle poi vedere volare in un programma televisivo come Dmax magari anche come Barone rosso! Magari dico solo cazz.... ma sarebbe fico!
__________________ Bettilù |
24 agosto 13, 10:47 | #4 (permalink) Top |
| Be ce anche gente nel forum che lo fa di mestiere e penso che se ognuno di noi contribuisse con un piccolo aiuto, anche economico non penso sia così impossibile. Alla fine ne avremmo un ritorno anche economico. Dove tutti usuifrirebbero dei consigli, prove e configurazioni già testate e vedendole dal vivo. Una sorta di top gear del modellismo.
25 agosto 13, 14:58 | #7 (permalink) Top |
|
Cerchiamo di trovare anche un titolo per il futuro programma televisivo. O forse già ce l' abbiamo è scritto in alto a sinistra. Chissà se a l' amministratore può andar bene!! Aspettiamo notizie di qualcuno della fascia alta del forum!
25 agosto 13, 18:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
L'idea è buona, ma è già stata sfruttata... Su Dmax in lingua tedesca sono un paio d'anni che seguo " der modellbauer " un programma dove ad ogni puntata fanno vedere la costruzione di modelli volanti, terrestri e acquatici, molto interessante. Se funziona in Germania perché non in Italia !!!!! Di seguito il link del programma con i vari episodi da vedere Die Modellbauer Videos an der DMAX-Videotheke |
25 agosto 13, 19:43 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Bettilù | |
Bookmarks |
| |