![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Se su sky ci fosse un canale a pagamento sarei disposto a farmelo. Purtroppo non credo che il bacino di utenze interessate sia così ampio; vedi caccia e pesca, in Italia ci son circa 2-3milioni tra cacciatori e pescatori, mentre modellisti (difficile censirli) ma non credo oltre qualche decina di migliaia. Su Dmax sarebbe interessante, ma non credo che investirebbe soldi su un prodotto di nicchia anche perchè non è come gli altri format comprati e tradotti in tutte le piattaforme mondiali, qualcosa di made in Italy tipo "Chef Rubio" o "Sakara il Legionario" presumo preveda sponsor che "sgancino". C'era un documentario realizzato da un utente del Forum (Harlock??), ecco una collaborazione del genere secondo me sarebbe interessante. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Citazione:
Quanti saremo in tutta italia 100.000? se mettessimo Anche 100,00 all' anno per ogni uno di noi fanno gia 10.000.000 di , io penso che dmax un pensierino ce lo fà ![]() ![]()
__________________ Bettilù | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
Bellissima idea, ricordate che c'è sempre youtube! Basta un garage o un piccolo capannone, una videocamera, dei protagonisti e il gioco è fatto ![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2012 Residenza: Verona
| Citazione:
A me non carica nessun video! | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Trovate tutti gli episodi sul tubo, eccovi la parte 1 del primo e buona visione........ Die Modellbauer | Episode 1 - Teil 1 - YouTube E la seconda parte ......... Die Modellbauer | Episode 1 - Teil 2 - YouTube |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dillo a Dmax.... | kitaro | Modellismo | 11 | 14 settembre 12 22:01 |