23 agosto 13, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Dubbio notifiche Tapatalk
Ormai consulto il forum perlopiù dal cellulare o Tablet (Android). Sul telefono, che ha Tapatalk v2 (ho la memoria piena e non posso fare più aggiornamenti ) mi arriva una notifica ogni volta che qualcuno posta su un thread a cui sono sottoscritto. Se poi resto scollegato per un po' dalla rete, alla riconnessione mi dice su quali thread ci sono nuovi post. Non so se sia proprio push oppure se Tapatalk controlla di tanto in tanto... Invece sul tablet (Tapatalk v4) questo non succede. Nonostante abbia le notifiche abilitate, non vedo mai niente. Cercando in giro in merito trovo discussioni su come gli amministratori possano abilitare il push sui loro forum (almeno così capisco) ma non su come possano fare gli utenti semplici. Nè trovo menzione di differenze tra una versione e l'altra di Tapatalk (che poi nelle versioni successive non funzioni più quello che funzionava nelle versioni vecchie?!?! in informatica tutto è possibile... ). Grazie a chiunque mi saprà dare lumi. P.S. Se aggiugne qualcosa: sono iscritto anche a RCGroups ed ho lo stesso esatto comportamento.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
Bookmarks |
| |