12 agosto 13, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| spam
ma è davvero così difficile bloccare i primi post dei nuovi iscritti? E dargli una guardata prima di farli passare? Sicuramente serve meno tempo che non quello richiesto a cancellare la cacca degli ultimi giorni. |
12 agosto 13, 13:33 | #2 (permalink) Top |
User |
Basterebbe fare una sezione presentazione continuamente moderata in cui i nuovi utenti scrivono là, obbligatoriamente, i loro primi 2 messaggi, e solo dopo ció avere il permesso di postare nelle altre sezioni...
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
12 agosto 13, 13:44 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ragazzi...ragazzi....e se non siete ragazzi ma vecchietti va bene eguale ....se non lo sapete i moderatori prestano la loro opera quando possono e se possono.... ....sono utenti con le stesse problematiche degli altri.... a volte vanno pure in ferie come gli altri.... ....se vedete che ci sono moderatori e questi non intervengono non è detto che se ne sbattano....è assai probabile non siano autorizzati ad operare fuori di determinate sezioni. Quindi fate come ho fatto io, inviate la segnalazione con il triangolino sotto a sinistra ed abbiate pazienza....prima o poi interverranno....e poi, diciamola tutta....una caxxata in più od una in meno in OT non farebbe alcuna differenza.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 agosto 13, 20:31 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi magari tra i tanti spammoni ce n'è qualcuno che ha roba interessante. vedi ad esempio quello che postava tutte le mattine all'alba del sito *****buyng.ho fatto ottimi affari li.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
12 agosto 13, 20:50 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Beati i poveri di spirito perché di essi è il regno dei cieli....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |