![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Cia Francesco, mi è capitato di vedere i risultati del sondaggio sulle radio Hitec. Mi sembra che ci sia qualcosa, anzi parecchio, che non funziona. Su due opzioni, 6 e 7 totale 13 voti, le percentuali erano entrambi a 0.00%. Pensando che forse avrei dovuto votare, ho votato in modo da fare 7+7. I risultati sono andati al 700.00 e 700.00% ed inoltre la grafica (indice) va fuori dalla pagina.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Non l'avevo notato, probabilmente il sistema di importazione non ha funzionato correttamente, vedo di sistemare tutto entro oggi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Tutto sistemato
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |