09 agosto 13, 13:27 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
09 agosto 13, 13:32 | #32 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ....e remo intanto che fà....rema ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 agosto 13, 15:00 | #34 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Dove probabilmente del binding di una ricevente fasst e dei requisiti del PPM per un modulo futaba non ne sanno assolutamente nulla...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 agosto 13, 19:27 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/3886156-post10.html http://www.baronerosso.it/forum/3886073-post7.html No, forse non è il caso... Il fatto più imbarazzante, in un certo senso ridicolo, è che al genio di turno sia venuta l'idea, totalmente imbecille, di appioppare l'incarico di moderatore proprio a te. | |
09 agosto 13, 19:37 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
@romolo: ti rispondo qia a quanto hai scritto di là. Con tutta la stima e il rispetto dovutoti, non far l'errore di dire "qua sono untente" e "qua sono mod". Sotto il tuo nome c'è scritto mod, per meriti conquistati sul campo, e tale compito va onorato sempre. Anche perchè se io commento il tuo comportamento, critico il mod che è vietato, o critico l'utente che invece è permesso? Io la vedo così Buon pomeriggio
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
09 agosto 13, 20:01 | #37 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Non è neanche una novità, quando mancano le argomentazioni, l'offesa, alla fina è un classico, almeno tu che ti reputi così furbo da trovare nuove soluzioni, inventa un nuovo modo di sfottere.... Sent from my iPhone 4S using Tapatalk | |
09 agosto 13, 20:05 | #38 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Meglio però non dimenticare che pure il moderatore è un essere umano, che può entrare in conflitto con un utente anche se non lo vuole....semplicemente perché è l'utente a volerlo. E allora mod cane di qua, canchero di là....e via andare. Diversità di modi di intendere le cose possono portare a spiacevoli comportamenti specialmente da parte di utenti che se la legano al dito per partito preso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 agosto 13, 20:13 | #40 (permalink) Top |
| Hai ragione, siamo completamente OT....ma a volte è necessario chiarire le cose.
Bookmarks |
| |