06 agosto 13, 10:23 | #1 (permalink) Top |
User | dubbio su firma
ciao a tutti. leggendo il regolamento mi sono reso conto che la firma può essere al massimo di 5 righe. allora provo a cambiarla, ma mi arriva un messaggio automatico dalla vbulletin dicendomi che il massimo è tre righe... è normale?
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
08 agosto 13, 09:39 | #3 (permalink) Top |
User |
si, hai ragione contano anche gli spazi lasciati vuoti, ma ho provato a scrivere una firma senza righe vuote e continua a dirmi che il massimo è tre linee
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
08 agosto 13, 10:55 | #4 (permalink) Top |
Moderatore |
secondo me dipende anche dal carattere... con la mia firma per esempio, se aggiungo 2 lettere mi dice che non va bene "oʇʇosopra˙ǝɹdɐ ıs ǝs olos ɐuoızunɟ ˙ǝʇnpɐɔɐɹɐd un ǝɯoɔ è ǝʇuǝɯ ɐl ɐɹdosotto"
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 agosto 13, 00:15 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
L'ho sempre avuta più di 3 righe.... ma non mi prende tre a capo. Però lo si frega...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 agosto 13, 00:24 | #9 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |