02 luglio 06, 15:57 | #3 (permalink) Top |
User |
vabbe' che vor di io concordo con l'idea di mettere una chat se uno nn sa ke fare ci entra e parla di quel che vuole su toflyrc io lo facevo spesso
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
02 luglio 06, 19:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
avevo chiesto in giro privatamente ma molti non sono d'accordo, chiarisco non per il barone ma altro il fatto è che nella chat non rimande niente di quello che si dice e si rischia di usare sempre quella, quindi, non rimarrebbe niente<_< |
02 luglio 06, 20:14 | #6 (permalink) Top |
User |
secondo me non è vero.... 1 rispondo a chi ha detto che esiste msn... ( msn funziona con i contatti e su 200000 utenti sul forum solo 200 hanno msn ...) 1 la chat risolverebbe il problema di molti post che non trovano nessuna risposta... e non danneggerebbe affatto il forum perchè c'è chiuque preferisce avere il parere di più persone... però secondo me un posto dove chiedere cosigli oppure scambiare chiacchiere tra utenti ci vuole.... |
02 luglio 06, 22:04 | #7 (permalink) Top |
User |
ma ti voi fa una kiakkerata la faii cioe' senza stare a postare ke poi certi post diciamocelo se non restassero sarebbe meglio cmq il fatto nn e' questo e' ke se uno vole chiacchera viene e lo fa xomma nn mi so spiegare bene ma secondo me e' una bella cosa p.s ma guardate toflyrc nn e' ke la loro chat esploda eh c'e massimo 12 13 persone la sera che si dicono ke hanno fatto il pomeriggio cmq il loro forum non e' certo in 2 piano
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
02 luglio 06, 22:49 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il momento non prevedo l'inserimento di nessuna chat sul sito, la considero troppo dispersiva.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 luglio 06, 00:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Inserisco una password inventata sul momento(giusto?)...ma mi dice password errata! Fulvio | |
03 luglio 06, 01:16 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |