28 giugno 06, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| Discussione sparita completamente
Una domanda ai moderatori...... Ieri ho inserito un annuncio di vendita e siccome era la prima volta mi sono letto il regolamento. Ho inserito il testo che mi sembrava corretto e che non violasse nessuna regola. Un utente mi ha risposto in messaggio privato dicendomi che ricontrollando successivamente il tutto era sparito. Effettivamente non ho più trovato traccia della mia discussione. Prima di rimetterla vorrei capire se sono io che ho sbagliato qualcosa (quindi un moderatore mi ha cancellato) oppure è semplicemente un bugs e quindi rimetto l'inserzione. grazie ciao |
28 giugno 06, 21:45 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Se avessi letto con attenzione il regolamento NON ti sarebbe sfuggito il fatto che nel corpo dell'annuncio DEVE essere inserito nome cognome città e prezzo. Evidentemente non l'hai fatto!<_<
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
29 giugno 06, 10:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |