04 luglio 13, 13:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Suggerimento ai mod e/o admin
Che ne dite di creare per ogni messaggio un pulsante "Ringrazia" e mettere il numero dei ringraziamenti accanto al numero dei messaggi? Così che chi aiuta viene ringraziato e qualsiasi utente può vedere i ringraziamenti di ciascun altro membro del forum e capire la sua esperienza. Per esempio questo è presente sul forum Wiizard Wiizard - Wii e WiiU Cosa ne pensate?
__________________ Il mio modellino di funivia -> https://www.youtube.com/watch?v=zQYjELauDXU |
04 luglio 13, 13:30 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ti do la mia opinione per lunga esperienza sul forum....poi ognuno potrà dare la sua. Chi non si cura di ringraziare non si cura nemmeno di cliccare sul pulsante. Qualsiasi tipo di feedback è inattendibile. L'aeromodellismo è una somma di esperienze tali e diversificate che se una cosa può andare bene per uno può andare male per un altro....l'unica cosa che conta è sentire le varie campane e poi decidere con il buon senso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 luglio 13, 15:16 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Cassooooooooooo !!!!!!!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
04 luglio 13, 16:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
|
La mia era solo una proposta, io avevo trovato utile ciò, ma se è troppo difficile e/o noioso metterlo, lasciate stare
__________________ Il mio modellino di funivia -> https://www.youtube.com/watch?v=zQYjELauDXU |
04 luglio 13, 17:34 | #7 (permalink) Top |
| Non ti preoccupare e non ci pensare
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 luglio 13, 10:55 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |