08 luglio 13, 13:08 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 luglio 13, 19:06 | #23 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Possinoacciaccatte (in romanesco non è malevolo) Visualizza amministratori del Forum BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza gruppi
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
08 luglio 13, 22:26 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
a me piace ringraziare chi mi ha dato un consiglio, e mi piace essere ringraziato quando ne azzecco io una..... (anche se aiuto, nel mio piccolo, solo per il gusto di essere utile...) ma da qui ad avere un contatore di feedback, ce ne passa.....insomma lo trovo inutile!!!! ripeto preferisco ringraziare di persona, ha un valore molto più alto..... il numero dei mesaggi no, non lo levate!!!! mi piace vedere che ho tanti messaggi!!!!! è un piacere del tutto personale!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
09 luglio 13, 10:22 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |