23 ottobre 04, 17:13 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
ciao, oggi notavo che le letterine bianche che mi indicano se ho letto il forun o meno, non funzionano piu' bene, mi capita che manchino, dove ci sono da leggere nuovi messaggi, e sono presenti su forun che ho gia' letto tutto......
__________________ 73 de davidea!!! |
23 ottobre 04, 17:29 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora i messaggi piu' vecchi di 7 giorni vengono automaticamente segnati come gia' letti, cio' evita il sovraccarico del database. Per i messaggi recenti invece il problema puo' presentarsi se usate per loggarvi al forum 2 o piu' pc differenti in tempi differenti, in questo caso per risolvere vai in homepage e clicca su "cancella i cookie di questo forum" (in basso al forum). A volte puo' non funzionare (dipende dalla sicurezza con cui e' settato il vostro browser) te ne accorgi perche' se ci clicchi 2 volte, la prima ti fa uscire e la seconda ti rilogga in automatico, in questo caso devi cancellare i coockie tramite pannello di controllo del vostro browser.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |