20 maggio 13, 10:06 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Si legge di fregature perchè nessuno apre una discussione per dire "ma che bello, ho comprato una radio e funzionava" guarda quanti annunci nell' ultimo mese sono stati chiusi per oggetto/i venduto/i. ne hai avuto notizia? io ho venduto un trex 500 a un belga, ho comprato da tutta italia, mai un problema. nè qui nè su altri mercatini e se uno che è stato fregato, decide di impegnare qualche bit di questo forum che condividere il proprio dispiacere, per me non è un problema
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. Ultima modifica di dopehopes : 20 maggio 13 alle ore 10:13 |
20 maggio 13, 10:15 | #32 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Se tu fossi capace di leggere, eviteresti di dare del tuo agli altri (immaturo e volpino). E' proprio vero che questo forum pullula di persone saccenti Dimostrazione ne è che una normale discussione tu, dall'alto della tua saccenteria, devi subito cassarla : Discussioni tranquille non sei capace di farne?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
20 maggio 13, 12:38 | #33 (permalink) Top |
Guest
| MG non te la prendere così..... Il bello del forum è che ci sono mille discussioni...alcune interessanti e altre meno (giudizio assolutamente soggettivo..) La cosa fantastica è che nessuno ti obbliga a rispondere a quelle che reputi poco interessanti... Noto che molta gente invece lo fa... e in maniera saccente attaccando gente che nemmeno conosce. Anziché uno scambio di opinioni le discussioni diventano delle vere e proprie battaglie. Sai cosa faccio io quando mi rispondono così? Cerco di pensare al perché certa gente risponde così... e mi faccio una bella risata perché l'unica spiegazione che mi so dare è che siano talmente insoddisfatti nella vita reale che fanno i prepotenti sul forum. "MG SEI VOLPINO!" .... DRIIIIN "pronto? A capo buongiorno.... CELTO CAPO COME PLEFELISCE LEI....NESSUN PLOBEMA UN CAFFE'? QUANTE ZOLLETTE GLADISCE? MA CHE SCHELZA? E' UN PIACELE POLTALLE IL CAFFE NESSUN PLOBEMA! ALLE 15? BENISSIMO VADO A LITILALE LA LOBA SPOLCA IN TINTOLIA CELTO" |
20 maggio 13, 12:53 | #34 (permalink) Top |
|
Hai pure ragione Steno Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
20 maggio 13, 13:01 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
20 maggio 13, 17:14 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Giudica te chi è il volpino, vai pure avanti con argomenti "innovativi" ritriti se ti diverte, io ho cercato di dirti come tutelarti mi spiace che ti scompensi. Umberto | |
20 maggio 13, 17:46 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma scusa Te l'ha scritto.... poi te l'ha quotato in grassetto sottolineato... Ora te lo riscrivo io quello che MG ha già scritto due volte: L'unico usato che ho comprato, l'ho preso da chi mi sta al fianco sul campo di volo quindi era impossibile prendersi la sòla (oltremodo la persona in questione è tra le più affidabili di questo forum). Secondo me era una discussione generale e non specifica di MG per tutelarsi.... | |
20 maggio 13, 18:19 | #38 (permalink) Top |
|
Lassa sta Steno : scritto sopra che c'è troppa gente di un certo tipo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
20 maggio 13, 19:53 | #39 (permalink) Top |
Guest
|
Ok scusate. Vado a tirar 2 sole nel mercatino allora. Minkiate a parte la vedo come Umberto... purtroppo e' pieno di volponi. Oppire di gente he ha standarx qualitativi BEN diversi dai miei e PERFETTO non ha lo stesso significato. "Tenuto in modo maniacale " Nel senso che solo un pazzo maniaco ci volerebbe con un coso in quelle condizioni PS Ma ricordiamoci oi la buona educazione sui forum.... |
Bookmarks |
| |