Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 13, 10:06   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Si legge di fregature perchè nessuno apre una discussione per dire "ma che bello, ho comprato una radio e funzionava"
guarda quanti annunci nell' ultimo mese sono stati chiusi per oggetto/i venduto/i. ne hai avuto notizia? io ho venduto un trex 500 a un belga, ho comprato da tutta italia, mai un problema. nè qui nè su altri mercatini
e se uno che è stato fregato, decide di impegnare qualche bit di questo forum che condividere il proprio dispiacere, per me non è un problema

Ultima modifica di dopehopes : 20 maggio 13 alle ore 10:13
dopehopes non è collegato  
Vecchio 20 maggio 13, 10:15   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
E allora talebaneggia : via il mercatino e amen
Almeno, io la vedo così. Mi spiego : compro un usato (ottimo servizio la bacheca annunci ben inteso), mi prendo la sòla e non posso dirlo e non posso avvisare gli altri utenti del forum che il tal forumista fa il furbacchione.
E non posso nemmeno scrivere dopo un commento.

Per me non è un grande problema : gli unici 2 annunci di vendita che ho messo, li ho messi per conto di un amico. L'unico usato che ho comprato, l'ho preso da chi mi sta al fianco sul campo di volo quindi era impossibile prendersi la sòla (oltremodo la persona in questione è tra le più affidabili di questo forum).

Parere mio personale, ben inteso.
In ogni caso ringrazio gli admin per la presenza del mercatino, pur con quelli che PER ME sono dei limiti ma magari vanno benissimo a tanti altri
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
L'idea veramente cretina è pensare che ci siano occasioni a 500 km di distanza, caro volpino !
L'annuncio diventa occasione SOLO DOPO che hai avuto in mano l'oggetto e verificato che non ci siano polpette avvelenate, ci sono annunci che propongono anche la prova dell'oggetto, ti sembra cretina anche questa idea ?
Si legge di fregature in continuazione, e state ancora a sognare ?
Consideri saccenteria quella che è prudenza, sei proprio immaturo.

Umberto

Se tu fossi capace di leggere, eviteresti di dare del tuo agli altri (immaturo e volpino).
E' proprio vero che questo forum pullula di persone saccenti

Dimostrazione ne è che una normale discussione tu, dall'alto della tua saccenteria, devi subito cassarla :

Citazione:
Che palle sto mercatino !
Ogni 3x2 ritornano le stesse proposte, queste discussioni dovrebbero essere cancellate appena nascono.
Se si vuole evitare sole basta la consegna a mano !

Umberto
Discussioni tranquille non sei capace di farne?
mgaproduction non è collegato  
Vecchio 20 maggio 13, 12:38   #33 (permalink)  Top
STENO
Guest

MG non te la prendere così.....

Il bello del forum è che ci sono mille discussioni...alcune interessanti e altre meno (giudizio assolutamente soggettivo..)

La cosa fantastica è che nessuno ti obbliga a rispondere a quelle che reputi poco interessanti...

Noto che molta gente invece lo fa... e in maniera saccente attaccando gente che nemmeno conosce. Anziché uno scambio di opinioni le discussioni diventano delle vere e proprie battaglie.

Sai cosa faccio io quando mi rispondono così? Cerco di pensare al perché certa gente risponde così... e mi faccio una bella risata perché l'unica spiegazione che mi so dare è che siano talmente insoddisfatti nella vita reale che fanno i prepotenti sul forum.

"MG SEI VOLPINO!" .... DRIIIIN "pronto? A capo buongiorno.... CELTO CAPO COME PLEFELISCE LEI....NESSUN PLOBEMA UN CAFFE'? QUANTE ZOLLETTE GLADISCE? MA CHE SCHELZA? E' UN PIACELE POLTALLE IL CAFFE NESSUN PLOBEMA! ALLE 15? BENISSIMO VADO A LITILALE LA LOBA SPOLCA IN TINTOLIA CELTO"

Vecchio 20 maggio 13, 12:53   #34 (permalink)  Top
User

Hai pure ragione Steno

Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
Vecchio 20 maggio 13, 13:01   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG non te la prendere così.....

Il bello del forum è che ci sono mille discussioni...alcune interessanti e altre meno (giudizio assolutamente soggettivo..)

La cosa fantastica è che nessuno ti obbliga a rispondere a quelle che reputi poco interessanti...

Noto che molta gente invece lo fa... e in maniera saccente attaccando gente che nemmeno conosce. Anziché uno scambio di opinioni le discussioni diventano delle vere e proprie battaglie.

Sai cosa faccio io quando mi rispondono così? Cerco di pensare al perché certa gente risponde così... e mi faccio una bella risata perché l'unica spiegazione che mi so dare è che siano talmente insoddisfatti nella vita reale che fanno i prepotenti sul forum.

"MG SEI VOLPINO!" .... DRIIIIN "pronto? A capo buongiorno.... CELTO CAPO COME PLEFELISCE LEI....NESSUN PLOBEMA UN CAFFE'? QUANTE ZOLLETTE GLADISCE? MA CHE SCHELZA? E' UN PIACELE POLTALLE IL CAFFE NESSUN PLOBEMA! ALLE 15? BENISSIMO VADO A LITILALE LA LOBA SPOLCA IN TINTOLIA CELTO"

Vecchio 20 maggio 13, 17:14   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Chiarissimo il vostro punto di vista e la conduzione del mercatino.
A questo punto però mi sorge una domanda : se io facessi un acquisto di cose usate e si rivelasse sensibilmente difforme la merce da quanto dichiarato e scrivessi sull'annuncio la cosa, si può fare? Se no, perchè?

Grazie

EDIT : non in modo diffamante o con insulti, ben inteso

Giudica te chi è il volpino, vai pure avanti con argomenti "innovativi" ritriti se ti diverte, io ho cercato di dirti come tutelarti mi spiace che ti scompensi.

Umberto
milan non è collegato  
Vecchio 20 maggio 13, 17:46   #37 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Giudica te chi è il volpino, vai pure avanti con argomenti "innovativi" ritriti se ti diverte, io ho cercato di dirti come tutelarti mi spiace che ti scompensi.

Umberto
Tornato dalla tintoria Umberto?

Ma scusa Te l'ha scritto.... poi te l'ha quotato in grassetto sottolineato...

Ora te lo riscrivo io quello che MG ha già scritto due volte:

L'unico usato che ho comprato, l'ho preso da chi mi sta al fianco sul campo di volo quindi era impossibile prendersi la sòla (oltremodo la persona in questione è tra le più affidabili di questo forum).

Secondo me era una discussione generale e non specifica di MG per tutelarsi....

Vecchio 20 maggio 13, 18:19   #38 (permalink)  Top
User

Lassa sta Steno : scritto sopra che c'è troppa gente di un certo tipo
Vecchio 20 maggio 13, 19:53   #39 (permalink)  Top
STENO
Guest

Ok scusate.
Vado a tirar 2 sole nel mercatino allora.

Minkiate a parte la vedo come Umberto... purtroppo e' pieno di volponi. Oppire di gente he ha standarx qualitativi BEN diversi dai miei e PERFETTO non ha lo stesso significato.

"Tenuto in modo maniacale "
Nel senso che solo un pazzo maniaco ci volerebbe con un coso in quelle condizioni

PS Ma ricordiamoci oi la buona educazione sui forum....

Vecchio 20 maggio 13, 20:14   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ok scusate.
Vado a tirar 2 sole nel mercatino allora.
Quanto chiedi?
dopehopes non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks