19 maggio 13, 14:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
19 maggio 13, 14:59 | #23 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 maggio 13, 15:04 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Che poi il "problema/non problema" del mercatino è sentitissimo da molte persone...specie da chì è stato gabbato e non ci dimentichiamo che quì ogni giorno transitano persone nuove, inesperte, alcune anche ingenue...occasioni ghiottissime per gente senza dignità. Allora ecco che ogni 2x3 salta fuori la questione...credo sia fisiologico visto che il male non c'è modo di estirparlo dal di dentro in modo esplicito e oggettivo...
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
19 maggio 13, 15:16 | #25 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un metodo ci sarebbe....un bel calcio in culo al mercatino ! Ti assicuro che un tempo quando non c'era il mercatino tutte queste fregnacce insulse, questi piagnistei non c'erano....ed il forum si è sviluppato egualmente. Creato il mercatino dopo un primo periodo tranquillo hanno incominciato ad iscriversi in molti spesso con l'unico scopo di usufruire del mercatino e senza portare contributo alcuno al forum....come tafani attorno al culo di una vacca. Chi è convinto che sia il mercatino a fare il forum non ha capito un'acca.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 maggio 13, 15:49 | #26 (permalink) Top |
| Il mio era solo un modo per giustificare l'utente distratto che apre l'ennesima discussione a tema
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
19 maggio 13, 15:53 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai ragione: prima che esistesse il mercatino, nessuno se ne lamentava. Sii più indulgente John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
19 maggio 13, 16:10 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
....per certe cose sono talebano
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 maggio 13, 19:44 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Almeno, io la vedo così. Mi spiego : compro un usato (ottimo servizio la bacheca annunci ben inteso), mi prendo la sòla e non posso dirlo e non posso avvisare gli altri utenti del forum che il tal forumista fa il furbacchione. E non posso nemmeno scrivere dopo un commento. Per me non è un grande problema : gli unici 2 annunci di vendita che ho messo, li ho messi per conto di un amico. L'unico usato che ho comprato, l'ho preso da chi mi sta al fianco sul campo di volo quindi era impossibile prendersi la sòla (oltremodo la persona in questione è tra le più affidabili di questo forum). Parere mio personale, ben inteso. In ogni caso ringrazio gli admin per la presenza del mercatino, pur con quelli che PER ME sono dei limiti ma magari vanno benissimo a tanti altri
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
20 maggio 13, 09:49 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
L'idea veramente cretina è pensare che ci siano occasioni a 500 km di distanza, caro volpino ! L'annuncio diventa occasione SOLO DOPO che hai avuto in mano l'oggetto e verificato che non ci siano polpette avvelenate, ci sono annunci che propongono anche la prova dell'oggetto, ti sembra cretina anche questa idea ? Si legge di fregature in continuazione, e state ancora a sognare ? Consideri saccenteria quella che è prudenza, sei proprio immaturo. Umberto | |
Bookmarks |
| |