Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 13, 13:08   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di debug

Data registr.: 13-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Non è possibile scrivere sui post di vendita.
Hai ragione, non capisco perchè devi sempre intervenire tu, non possono leggere il regolamento.
debug non è collegato  
Vecchio 19 maggio 13, 14:14   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Perfettamente d'accordo con te Sono del parere che se entro in casa tua mi tolgo il cappello, saluto e rispetto le tue regole...se non mi stanno bene allora ci vediamo al bar
Per fortuna esiste una sezione bug e consigli, sintomo che il barone è sensibile alle esigenze degli utenti. Purtroppo alcune proposte anche buone, finiscono in vacca, la discussione viene chiusa e finisce in seconda, poi in terza,....pagina e c'è sempre un utente che la ripropone in buona fede
John
dopehopes non è collegato  
Vecchio 19 maggio 13, 14:59   #23 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Per fortuna esiste una sezione bug e consigli, sintomo che il barone è sensibile alle esigenze degli utenti. Purtroppo alcune proposte anche buone, finiscono in vacca, la discussione viene chiusa e finisce in seconda, poi in terza,....pagina e c'è sempre un utente che la ripropone in buona fede
John
Dipende dai punti di vista....spesso alcune proposte, tipo questa, ritenute buone da alcuni per altri sono una stupidaggine .

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 19 maggio 13, 15:04   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Dipende dai punti di vista....spesso alcune proposte, tipo questa, ritenute buone da alcuni per altri sono una stupidaggine .
Bhe ma questa è la base della democrazia...guai ad avere del senso unico. Anche da una proposta stupida puo' ritrovarsi una idea intelligente.
Che poi il "problema/non problema" del mercatino è sentitissimo da molte persone...specie da chì è stato gabbato e non ci dimentichiamo che quì ogni giorno transitano persone nuove, inesperte, alcune anche ingenue...occasioni ghiottissime per gente senza dignità. Allora ecco che ogni 2x3 salta fuori la questione...credo sia fisiologico visto che il male non c'è modo di estirparlo dal di dentro in modo esplicito e oggettivo...
Vecchio 19 maggio 13, 15:16   #25 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Un metodo ci sarebbe....un bel calcio in culo al mercatino !

Ti assicuro che un tempo quando non c'era il mercatino tutte queste fregnacce insulse, questi piagnistei non c'erano....ed il forum si è sviluppato egualmente.

Creato il mercatino dopo un primo periodo tranquillo hanno incominciato ad iscriversi in molti spesso con l'unico scopo di usufruire del mercatino e senza portare contributo alcuno al forum....come tafani attorno al culo di una vacca.

Chi è convinto che sia il mercatino a fare il forum non ha capito un'acca.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 19 maggio 13, 15:49   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Citazione:
Il mio era solo un modo per giustificare l'utente distratto che apre l'ennesima discussione a tema
Vecchio 19 maggio 13, 15:53   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Citazione:
Un metodo ci sarebbe....un bel calcio in culo al mercatino !

Ti assicuro che un tempo quando non c'era il mercatino tutte queste fregnacce insulse, questi piagnistei non c'erano....ed il forum si è sviluppato egualmente.

Creato il mercatino dopo un primo periodo tranquillo hanno incominciato ad iscriversi in molti spesso con l'unico scopo di usufruire del mercatino e senza portare contributo alcuno al forum....come tafani attorno al culo di una vacca.

Chi è convinto che sia il mercatino a fare il forum non ha capito un'acca.
Magari si registrassero solo per il mercatino. Col discorso degli 80 messaggi, gli tocca cazzeggiare prima un mese nel forum a scrivere banalità!
Hai ragione: prima che esistesse il mercatino, nessuno se ne lamentava.
Sii più indulgente
John
Vecchio 19 maggio 13, 16:10   #28 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Magari si registrassero solo per il mercatino. Col discorso degli 80 messaggi, gli tocca cazzeggiare prima un mese nel forum a scrivere banalità!
Hai ragione: prima che esistesse il mercatino, nessuno se ne lamentava.
Sii più indulgente
John
Non posso....se sei quello che penso hai avuto modo di conoscermi nel bene e nel....male....
....per certe cose sono talebano

fai4602 non è collegato  
Vecchio 19 maggio 13, 19:44   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Non posso....se sei quello che penso hai avuto modo di conoscermi nel bene e nel....male....
....per certe cose sono talebano
E allora talebaneggia : via il mercatino e amen
Almeno, io la vedo così. Mi spiego : compro un usato (ottimo servizio la bacheca annunci ben inteso), mi prendo la sòla e non posso dirlo e non posso avvisare gli altri utenti del forum che il tal forumista fa il furbacchione.
E non posso nemmeno scrivere dopo un commento.

Per me non è un grande problema : gli unici 2 annunci di vendita che ho messo, li ho messi per conto di un amico. L'unico usato che ho comprato, l'ho preso da chi mi sta al fianco sul campo di volo quindi era impossibile prendersi la sòla (oltremodo la persona in questione è tra le più affidabili di questo forum).

Parere mio personale, ben inteso.
In ogni caso ringrazio gli admin per la presenza del mercatino, pur con quelli che PER ME sono dei limiti ma magari vanno benissimo a tanti altri
mgaproduction non è collegato  
Vecchio 20 maggio 13, 09:49   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ma che vuoi farci? Purtroppo ho notato che qui nel Barone è pieno di utenti che si atteggiano a saccenterie incredibili e che alla fine risultano simpatici come la sabbia nelle mutande

Consegna a mano? Che idea cretina se l'occasione è a 500 km di distanza

La saccenteria provoca danni ben peggiori dell'umiltà .....

L'idea veramente cretina è pensare che ci siano occasioni a 500 km di distanza, caro volpino !
L'annuncio diventa occasione SOLO DOPO che hai avuto in mano l'oggetto e verificato che non ci siano polpette avvelenate, ci sono annunci che propongono anche la prova dell'oggetto, ti sembra cretina anche questa idea ?
Si legge di fregature in continuazione, e state ancora a sognare ?
Consideri saccenteria quella che è prudenza, sei proprio immaturo.

Umberto
milan non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks