18 maggio 13, 19:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Chiarissimo il vostro punto di vista e la conduzione del mercatino. A questo punto però mi sorge una domanda : se io facessi un acquisto di cose usate e si rivelasse sensibilmente difforme la merce da quanto dichiarato e scrivessi sull'annuncio la cosa, si può fare? Se no, perchè? Grazie EDIT : non in modo diffamante o con insulti, ben inteso
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 maggio 13, 19:54 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non è possibile scrivere sui post di vendita.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 maggio 13, 01:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
| Vabbeh ma uno non può nemmeno fare due considerazioni ? Ma che é sto modo di atteggiarsi ? A me le polemiche in un forum in cui le persone si dovrebbero scambiare pareri ed idee mi sembrano l'unica reale cosa che mi fa esclamare quello con con cui hai esordito tu. Cose già dette ok ma nessuno ti ha obbligato a leggere per forza , o no ? Senza offesa e senza polemizzare ...
|
19 maggio 13, 07:43 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Certo, se i Mod non avessero già spiegato un miliardo di volte i perchè e i percome, se fai una ricerca trovi da leggere per una settimana. E' già stato spiegato tutto lo spiegabile , per insistere bisogna essere proprio testardi ! Oltretutto c'è chi ha affermato che darà generalità false per proteggersi da intrusioni nella privacy, o no ? Consegna a mano !!!!! Umberto Ultima modifica di milan : 19 maggio 13 alle ore 07:46 |
19 maggio 13, 08:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Consegna a mano? Che idea cretina se l'occasione è a 500 km di distanza La saccenteria provoca danni ben peggiori dell'umiltà .....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
19 maggio 13, 08:44 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
La consegna a mano non da garanzia assoluta. Testi tutti i servi sotto sforzo? Bec ed esc? Motore per N minuti? Non sempre si puó. I servi nelle ali, chiusi in stampo o con coperchio incollato sono conformi per marca e modello, a quanto descritto? Continuo a sperare di potermi fidare, e quindi a vendere e comprare, anche a distanza.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
19 maggio 13, 09:12 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Spesso il miglior consiglio è di acquistare da persona fidata e consegna a mano..bene ma questo significa frequentare quella persona, magari volarci allo stesso campo ecc... quindi, di fatto, chi si ritrova fuori da queste condizioni è letteralmente in balia della fortuna. Il problema del mercatino del barone è complesso e mi spiace ammetterlo, a discapito di chi ha purtroppo ricevuto delle sole, i mod hanno ragione. Ce lo dicono chiaro chiaro nei post e nel regolamento: Il mercatino è una bacheca, una segnalazione che tizio dice che vuole disfarsi di ciò che ha, il resto sono fatti vostri. E' un servizio? Non credo, nessuno paga per mettere inserzioni sul mercatino quindi è solo un favore che ci fanno (anche se arricchisce questo portale). Credo che l'unico modo per venirne a capo è di acquistare dalle persone che man mano si conoscono sul web, almeno per certe cifre. Sotto la soglia dei 50 posso correre il rischio....ma sopra una certa cifra i truffatori che si aggirano sul mercatino possono metterselo bene in testa che nella loro trappola non ci entrerò mai.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
19 maggio 13, 10:19 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
19 maggio 13, 10:27 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
Bookmarks |
| |