16 maggio 13, 13:34 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Proposta seria agli admin
Visto che la maggior parte delle infrazioni da ban,vengono commesse in questa sezione,o sul mercatino,onde evitare di perdere dei preziosi modellisti,con la fregola dell'OT e politico,perchè non bannarli solo per queste sezioni? Prendiamo l'esempio di Wrighi,risultava alquanto utile nella sezione macchinine,molti ne sentiranno veramente la mancanza. Potrebbe essere una buona idea,che penalizza il reo,ma non penalizza la qualita del forum. Pensateci,forse il forum ne avrebbe giovamento. |
16 maggio 13, 13:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
| |
16 maggio 13, 13:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Non mi sembra una buona idea. Se uno viene bannato per motivi seri, non vedo perchè essere clementi per la "necessità" del Forum. Mi sembra di rivedere quello che succede in una certa nostra politica. Naraj. |
16 maggio 13, 13:58 | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| L' esperienza mi porta a pensare che la maggior parte chiederebbe la cancellazione a seguito di una misura del genere, tuttavia si può provare a titolo sperimentale, e se non ci sono grosse controindicazioni che emergono si va avanti così.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 maggio 13, 14:00 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Altri pareri?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |