21 giugno 13, 00:47 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quasi quasi me ne vado pure io da qui.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
21 giugno 13, 12:02 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
no come,cioe,cosa? bannato a vita per aver messo dati a fantasia sul mercatino? ovvio che era una provocazione. ps,intanto oggi hanno sospeso un altro utente,klamath! si sa il perche?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
21 giugno 13, 13:32 | #53 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma come vi agitate....ma state calmi che quello che succede nella pentola lo sa assai bene il coperchio. Assumetevi l'onere di diventare moderatori e poi pure voi saprete i perché e i percome.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 giugno 13, 14:52 | #56 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Tu e gli altri che vi state lamentando per un "povero" utente che si è preso un calcio nel culo sembrate delle prefiche " (le chiangimorti )dietro a un funerale.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 giugno 13, 15:43 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Certo. Ma fino a un certo punto. I tuoi post sono spesso flames. Poi, ovviamente, fai CCTP.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
21 giugno 13, 16:44 | #59 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Mi scuso con Klamath a nome dello staff, purtroppo solo chi lavora può sbagliare e a volte può succedere. Bad e Tullio, dovete proprio litigare oppure potete prendere in considerazione una tregua?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |