16 maggio 13, 18:12 | #22 (permalink) Top |
User | se la apri mi ci iscrivo subito. Così mi tolgo dalle palle in un colpo solo tutti i pretenziosi idioti che sanno tutto loro perché buttan via montagne di soldi in minchiate griffate
__________________ www.masali.com |
16 maggio 13, 18:23 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E il regolamento può benissimo essere diverso da sezione a sezione: se io prendo a pugni un tizio fino a farlo svenire di solito sono un criminale, ma se lo faccio su un ring con guantoni e regole condivise sono un campione. Quindi io sono favorevolissimo a non bannare nessuno nelle sezioni spazzatura come mercatino e politica. sono palesemente dei far west, chi ci va, ci va apposta per essere truffato in una e per fare a botte verbali nell'altra, se non gli piace fa come me e ne sta fuori
__________________ www.masali.com | |
16 maggio 13, 18:49 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Avevo proposto (in altre sedi) di estendere l'attuale regolamento della Area Politica che prevede gia' il ban esclusivo e condizionale 10) il ban dalla sola sezione attualita e politica non preclude l'accesso alle altre sezioni del forum del BaroneRosso.it anche alla sezione OT e perche' no anche al mercatino. In questo modo le aree tecniche dovrebbero rimanere pulite. Potrebbe essere una soluzione che salva capra e cavoli? |
16 maggio 13, 19:01 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Iscritto ad honorem
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. | |
16 maggio 13, 19:50 | #26 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
così non è stato....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 maggio 13, 19:52 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 maggio 13, 10:34 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Dal momento che le regole sono diverse per le due zone, vedo bene anche due ban distinti e, solo in casi eccezionali, un ban "esteso". Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 maggio 13, 10:38 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |