16 maggio 13, 14:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
16 maggio 13, 14:14 | #13 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Sinceramente non é che mi faccia piacere perder modellisti per 4 stronxate da bar. Vero é che a volte per quelle stronxate ce li fanno come due sogliole, e così va a finire a schifio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 maggio 13, 14:22 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Io proverei,anche se non penso che venga accettata l'uscita dal gabbio con cauzione
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
16 maggio 13, 14:37 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Personalmente in un forum di modellismo la sezione OT e la politica sono un di più... Io mi sono cancellato dalla politica (togliendomi ovviamente da moderatore della medesima) per le ragioni esposte in un altro post e che non sto a ripetere facendo un discorso in generale (non applicato al wrighy) rimane tuttavia una questione abbastanza seria: se uno in OT promette di impiccare qualcuno per i piedi o promette preparazione H, siamo sicuri che quella persona sia utile al resto del forum ? Credo che il vivere civile vada al di là delle competenze tecnico modellistiche di ognuno di noi, e che quando ci si chiama fuori e si frequenta un forum per perculeggiare da mattina a sera le conseguenze del proprio agire debbano essere chiare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 maggio 13, 15:12 | #17 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Molti,come letto in altri lidi (), etichettano questo modo di pensare come fascista....senza rendersi conto che il voler imporre ad ogni costo le "loro" idee è tipico di quel tipo di "regimi".....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
16 maggio 13, 15:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
A mio modo di vedere, se uno infrange il regolamento, é giusto che ne paghi le conseguenze. Vero é che bisognerebbe discutere quanto alle conseguenze in relazione all norma del regolamento violato, facendo una chiara distinzione perché colui che viola il regolamento del mercatino (tanto per fare un'esempio) in quanto vuole esplicitamente truffare, non può essere messo sullo stesso piano di chi in questa sezione spara la classica cazzata fuori dagli schemi. Ed instaurare un sistema a punti? come quello della patente, ove si indica sul regolamento che per tale infrazione vengono tolti tot punti, una volta esauriti vi é il ban. si capisce che un'insulto magari vale più che una foto un po' troppo spinta ma meno di quello che omette i dati nel mercatino o cerca di fregare o approfittarsi dello spazio del barone. è un'idea.. |
Bookmarks |
| |