10 maggio 13, 17:21 | #1 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Problemi con Explorer10
Da quando ho istallato explorer10 non riesco a postare sul forum. Mi diventa il riquadro di scrittura azzurrino e non invia. Non funzionano neanche gli smiles. Questo succede solo sul BR. Ora sto scriveno con Firefox. |
10 maggio 13, 19:24 | #2 (permalink) Top |
Amministratore | E' un problema di compatibilità di explorer 10, per risolverlo attiva la "modalità compatibile" per i vecchi siti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 luglio 13, 20:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pescara
|
riprendo questa discussione perché anche io dei problemi con IE10... praticamente non mi apre la finestra di dialogo per caricare le foto nei vari post... qualcuno sa come risolvere questo problema? ho attivato la VISUALIZZAZIONE DI COMPATIBILITA, ma non riesco a venirne a capo... aiutooooo |
30 luglio 13, 01:17 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
lascia perdere exploder, installa mozilla firefox e naviga felice
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
31 luglio 13, 02:31 | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Ha ripreso anche a me a non funzionare più. Si blocca e la schermata salta. Ho messo il sito tra i compatibili ma non funziona lo stesso. Ho fatto un ripristino, per un po' ha funzionato poi a ripreso a bloccarsi. Funziona benissimo su Mozzilla (dove sto scrivendo adesso) e Chrome. @klamath: Mozzilla va bene ma sono abituato alle impostazioni di IE |
01 agosto 13, 10:37 | #7 (permalink) Top |
Moderatore | abituarsi a mozilla è un problema risolvibile... invece exploder è un problema e basta
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
02 agosto 13, 15:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Premetto che non capisco niente di informatica. Ho anche aperto un 3D su firefox perché mi ha dato un sacco di problemi bloccando sempre il pc. Usando IE10 invece non ho nessun problema ed è veloce. A questo punto credo che dipenda anche dal tipo di macchina che si usa e da come è stata farcita dalla casa madre. Forse alcune configurazioni vanno meglio con uno, ed altre configurazioni vanno meglio con l'altro.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
02 agosto 13, 19:11 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
al 3D io ti avevo risposto, ma non hai dato altre notizie.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
Bookmarks |
| |