02 agosto 13, 20:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Scusa,pensavo fosse esaurito lì. Comunque quando installo ed uso firefox abbastanza spesso il pc si blocca, ovvero sono costretto a spegnere e riaccendere. A volte si blocca su una pagina, a volte quando non lo uso per un po, poi torno e lo trovo bloccato, a volte esce una pagina blu con scrittura bianca ovviamente in inglese e comunque devo spegnere e riaccendere. Disistallando Firefox, tutto questo non succede più.Lo stesso mi è successo con Chrome, tanto che ho disinstallato anche quello. Come antivirus ho Nod 32 regolarmente con licenza, e credo che sia buono.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
03 agosto 13, 15:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
03 agosto 13, 18:31 | #13 (permalink) Top |
| Come funziona adwcleaner? Non è che mi cancella qualche cosa che non dovrebbe? Devo decidere io o è automatico ciò che elimina?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
04 agosto 13, 12:30 | #16 (permalink) Top |
Moderatore |
safari è perfetto sul mac, ma sotto winzozz, fa schifo. con win molto meglio firefox o chrome, oppure opera o qupzilla se si cerca browser veramente leggeri e veloci
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
05 agosto 13, 13:20 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
il link è questo: Downloading AdwCleaner
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
05 agosto 13, 13:41 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
Bookmarks |
| |