09 maggio 13, 18:47 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Certo si perderebbero tanti potenziali acquirenti. Personalmente non mi frega na cippa,tanto mi firmo e sto a Torino | |
09 maggio 13, 19:13 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Al barone non gli frega nulla se nessuno ti contatta per la tua vendita, ma ha tutto l'interesse che sia ben visibile da fuori per acquisire contatti e pagine visitate... Per quale motivo crediate che esista la nuova sezione politica e l'area off-topic? Perchè sono come il miele per gli orsetti o se preferite la cacca per le mosche...
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) |
09 maggio 13, 21:59 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
io non so niente di giochi d'interesse e roba simile.. l'unica cosa di cui sono sicuro è che non è saggio collegare il nick a nome e cognome reale e questo spiattellato sul world wild web. siamo in un mondo pieno di teste di cappero, gente che ti promette palle di piombo in testa e dementi di ogni tipo. è saggio che per tutelarsi uno si debba peritare a mettere una radiolina in vendita su un mercatino? oppure è normale che prendo un mod a caso lo schiaffo nel cerca + pagine bianche e scopro che abita in via del pianeta terra.. telefono, e tutto quello che mi serve per mandargli una cartolina o chiamarlo alle 4 del mattino? io non so più come dimostrarvelo (in effetti penso di aver fatto fin troppo) ma si parla tanto di buon senso.. dov'è finito in questo caso? cercate di capire per favore! |
09 maggio 13, 22:18 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-02-2013
| Citazione:
e,dopo tutto questo bailame,ti preoccupi di accendere discussioni su un forum che hanno l'utilità di un lampione acceso a mezzodì.... domanda : ma c'hai proprio nulla da fare nella vita? | |
09 maggio 13, 22:22 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao yuri. | |
09 maggio 13, 22:25 | #26 (permalink) Top | ||
Amministratore |
In tutto il delirante discorso sulla privacy di questo thread dimenticate una cosa fondamentale NESSUNO vi obbliga ad usare i servizi di BaroneRosso.it se il regolamento non vi piace, la differenza con la legge è tutta qui. I servizi che vi sono offerti sono gestiti da un regolamento che come per tutte le aree private è scritto dal gestore del servizio, ovvero il sottoscritto, tanto per fare un esempio estremo se io chiudo il sito e cancello tutto, nulla vi è dovuto infatti nulla mi obbliga a continuare. Ora se avete tutti questi problemi di privacy semplicemente non usate il mercatino di BaroneRosso.it, non è che il mercatino sia un servizio vitale per voi, non vengo a casa vostra a puntarvi una pistola per costringervi ad usarlo, come altri hanno notato ci sono Nmila siti di modellismo, Nmila siti che vi permettono di vendere senza tutti questi problemi, perché volete proprio vendere qui sul mercatino se non vi piace come viene gestito ed avete proplemi di privacy? Non vi capisco proprio. Citazione:
Citazione:
Off Topic Discussion - RC Groups E poi la sezione politica, perché non averci pensato prima, fa migliaia di contatti, pensa sono ben una quarantina di utenti iscritti alla sezione, ora mi rivendo l'idea a Facebook. Con tutto rispetto al momento non sarà cambiato nulla dal regolamento del mercatino, almeno fino a quando non cambierà qualcosa a livello legislativo e secondo lo studio legale su cui mi appoggio al momento non ci sono ragioni per farlo. p.s. visto che siete tutti pronti a far illazioni sulla mia gestione del forum sulla mia onesta, posso far notare come siano sempre le stesse identiche persone ad aprire questo genere di Thread?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | ||
09 maggio 13, 22:40 | #27 (permalink) Top |
Guest
|
non ho fatto nessuna illazione.. solo fatto presente quanto sia poco saggio postare nel www determinati dati.. vero, nessuno mi obbliga a usare il mercatino ma questo non c'entra niente con una buona o cattiva idea e sulla possibilità di discuterne in merito.. la sezione consigli a cosa serve? a farsi additare come uno dei soliti rompicoglioni che postano boiate? complimenti, rinnovo quello che ho precedentemente scritto, vedrò di non mettere mai più piede in questa sezione dal momento che di consigli pare proprio non ce ne sia alcun bisogno. potete chiudere. |
09 maggio 13, 23:02 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
Non giriamo la frittata. Chiunque può leggere/visitare un post dell'area politica e idem per l'area mercatino. Sto dicendo un'assurdità o una falsità? Non te ne frega nulla di quelle pagine visitate? Allora perchè non renderle visibile solo a chi è loggato e su sua precisa volontà attraverso un'opzione del menu del pannello utente?
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) | |
10 maggio 13, 08:41 | #30 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |