09 maggio 13, 17:00 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
rendiamoci conto che è un po' particolare il mercatino del barone.. sono bacheche chiuse dove non sai niente di quello che avviene dietro.. ci sono forum dove è obbligatorio postare i link ai forum dove è presente la stessa vendita, altri in cui c'è la coda e fa fede l'orario.. qui non sai nulla di nulla, un utente disonesto può vendere lo stesso oggetto a 10 persone. io non contesto il sistema a bacheca ma non puoi ricattarmi che per vendere una radiolina col fatto che io devo dire a tutti chi sono, e per tutti intendo il www visto che la cartella è visibile anche non essendo loggati. mi sta anche bene così, ma togliete il mercatino e offtopic dall'indice per i visitatori non loggati in modo che le chiacchere e i dati sensibili rimangano celati all'interno della comunità degli utenti e non fruibili da tutti quelli che passano. |
09 maggio 13, 17:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
un paradosso su cui ragionare: sono un utente del Baronerosso metto inserzione rispettando le regole quindi nome: Pinco cognome: Pallino citta: Parma vendo cazz@ volante quasi nuovo ce un utente che gli piace il mio cazz@ volante quasi nuovo e mi fa ricarica postpay per il pagamento a sto punto della storia sparisco l utente che ha risposto alla mia inserzione capisce che ha preso sola armato di pazienza ( gli piacciono tanto i cazz@ volanti ) e coi miei dati resi obbligatori dal barone si mette alla ricerca tramite amici di me nella mia citta. mi trova e mi fa il mazzo. a questo punto io col mio cazz@ volante mazziato denuncio il barone perchè grazie alla pubblicazione dei mieri dati ha reso possibile l atto di auto giustizia che dite vi piace come scenario? p.s. ooooh adesso non mi sommergete di offerte per il mio cazz@ volante? Ultima modifica di putro : 09 maggio 13 alle ore 17:22 |
09 maggio 13, 17:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
questa è la discussione di cui accennavo prima se siete svegli ritrovate la sua inserzione nel mercatino se non siete svegli pazienza, capita. http://www.baronerosso.it/forum/disc...to-penale.html Ultima modifica di putro : 09 maggio 13 alle ore 17:27 |
09 maggio 13, 17:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
[QUOTE=putro;3776949 p.s. ooooh adesso non mi sommergete di offerte per il mio cazz@ volante?[/QUOTE] questo?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
09 maggio 13, 18:12 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
se metti il mio nome e cognome su google ti si aprono millantamila pagine di modellismo e altre cose da quale ricavi un botto di dati tra cui la mia mail.. non l'indirizzo perchè lavorando per l'MI6 quello non ce l'ho messo .. però viene quello di una mia parente, gli possiamo anche telefonare tanto come suggerisce il regolamento basta incrociare i dati con le pagine bianche e oplà presto fatto. questo esempio non vale solo per me ma per tutti gli utenti che ingenuamente hanno acconsentito a questa regola incredibilmente sbagliata, se voglio prendo a caso 10 annunci dal mercatino e vi dimostro quanto sia facile ottenere una massa enorme di dati sugli utenti, a quale fine non importa visto che voi permettete comunque questo tramite un servizio che nei fatti si rivela un ottimo veicolo per sottrarre i dati personali degli utenti, tutto pubblico e senza manco essere iscritti a questo forum. io posso capire tutta la buona fede nel volere i dati personali e renderli pubblici negli annunci, ma nella pratica ci sono dei grossi rischi per chi li posta e per il forum che impone questa regola.. fate vobis |
09 maggio 13, 18:26 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
09 maggio 13, 18:33 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
09 maggio 13, 18:44 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
questo lo trovo sbagliato fin quando il mercatino è accessibile anche a chi non è utente di questo forum . | |
09 maggio 13, 18:45 | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino.... ....che balle il mercatino....che balle il mercatino....che balle il mercatino....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |