05 maggio 13, 19:33 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
| somma degli allegati
Scusatemi ma sono verso la fine dello spazio concessomi. Mi era già successo e un moderatore mi aveva aumentato lo spazio. Non ricordo come è stato. Avevo pure diminuito la grandezza. Potete fare qualche cosa? Crazie Mariodoxe |
07 maggio 13, 00:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
tu una volta che fai l'upload (molto più semplice su picgarage) clicchi sulla foto. poi con il tasto destro del mouse clicchi su copia indirizzo immagine. una vomta copiato l'indirizzo diretto dell'immagine lo metti nella risposta del forum utilizzando l'iconci a che trovi appena sopra a dove si mette il testo, si aprirà un popup e li dentro ci incolli l'indirizzo. ciaoo
__________________ -- michele |
07 maggio 13, 13:19 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao newyork va bene che sei in America ma io non c'ho capito una mazza! Non sono pratico di nomenclatura informatica e tutto questo ambaradan tu una volta che fai l'upload (molto più semplice su picgarage) clicchi sulla foto. poi con il tasto destro del mouse clicchi su copia indirizzo immagine. una volta copiato l'indirizzo diretto dell'immagine lo metti nella risposta del forum utilizzando l'icona che trovi appena sopra a dove si mette il testo, si aprirà un popup e li dentro ci incolli l'indirizzo. non so nemmeno cosa voglia dire è come tu avessi scritto in cirillico! C'è la possibilità di avere una spiegazione per ignoranti? Comunque mi sono accorto che lo spazio è stato aumewntato. Grazie! Grazie ancora Mariodoxe Ultima modifica di Mariodoxe : 07 maggio 13 alle ore 13:23 |
07 maggio 13, 15:04 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
Bookmarks |
| |