05 maggio 13, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| BAN: come quanto perchè & C.
Se un utente non rispetta il regolamento, può essere vittima di un ban. Il ban ha una durata. 1) Chi decide se assegnarlo e per quanto? 2) E' possibile avere una "scaletta" riguardante gravità e durata? 3) Il ban "per sempre", permette una nuova iscrizione con nuovo nick? La tollera? Solo in certi casi? Quali? 4) il doppio account, è permesso da regolamento? Supponiamo che da domani mi interessi di barche a vela, posso fare un account con un nuovo nick per discutere di barche a vela, e tenermi questo per il resto? Ho le mie buone ragioni per voler tenere separati i nick. Il regolamento, lo consente? O lo consente lo staff dietro precisa richiesta, valutata e avallata? 5) Il ban può essere assegnato senza "preavvisi"? Ovvio, se mi iscrivo e spammo a nastro, sparisce pure l'account oltre ai messaggi. Ma in altri casi? Non intendo mettere in discussione l'operato dello staff, per cui non mi avvalgo della facoltà dei pm Vorrei semplicemente capire alcune cose, e credo proprio di non essere il solo. Grazie. |
10 maggio 13, 12:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Evidentemente, allo staff non interessa rispondere. Scontato che post ulteriori da altri utenti siano pressochè inutili. Le domande, ci sono, molte, e credo di non aver lasciato nulla indietro. Ancora grazie. | |
Bookmarks |
| |