05 maggio 13, 16:35 | #71 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
si potrebbe fare a cambio.. io chiedo l'eliminazione del mio account e tu sguazzi al posto mio.. posta anche di modellismo però eh.. tanto alla fine i modellisti se ne vanno in favore delle mele marce. Ultima modifica di wrighi : 05 maggio 13 alle ore 16:44 | |
05 maggio 13, 18:59 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La sezione che curo (e dove ho gli stessi poteri di un 2 di coppe, quando comanda bastoni) è RC Combat e ciò non toglie che io possa liberamente esprimere il mio parere di utente. Non ti ho chiesto nulla ma solo notato che il sassolino ti da parecchio fastidio e non vedi l'ora di liberartene. Se hai fatti (e non pugnette) sei liberissimo di esprimerli e non sarò certo io, moderatore di serie C e mezzo, ad impedirtelo. Confermi che la tua "discussione" non ha nulla a che fare con la proposta in oggetto ed è una semplice provocazione (staresti bene pure tu, tra gli "smod" ). Saluti e baci, Peppe (smod) | |
05 maggio 13, 20:12 | #73 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io tra gli smod? ma che cappero significa? boh.. troppo sibillino per me, non comprendo, io sono abituato a capire gente che parla come caca e senza troppi peli sualla lingua, questi post assurdi mi restano incomprensibili.. se hai qualcosa da dire scrivilo in italiano comprensibile e incudendo il soggetto. anzi facciamo così: dopo attenta riflessione sono giunto ad alcune conclusioni, questo anche leggendo i tuoi post deliranti e infiammatori, francamente a farmi sputazzare da sopra il balcone non ci sto davvero. -nello staff vige l'anarchia, comunicazione zero e diatribe tra mod che si svegliano la mattina e bannano ad minchiam per antipatie soggettive. - qualcuno tipo te, viene dotato di pistole di cartone ma nei fatti non conta una cippa, è mod solo come figurina.. - migliorare questo forum oppure fare presente delle ingiustizie (o meglio delle situazioni affrontate con disparità) è totalmente inutile, tanto siete a casa vostra e fate come cappero vi pare, senza dover rendere conto di nulla all'utenza che nei fatti è quella che tiene vivo il forum.. - abbiamo mod che autorizzano a farsi un account posticcio (tale caron dimonio) per partecipare a una discussione in cui, per simpatia si vuole permettere comunque la partecipazione di un certo utente bannato da un altro mod, quest'ultimo si offende per questa specie di sopruso e per ripicca sta col fiato sul collo aspettando l'occasione per ribannarlo, stavolta per 2 mesi, così per sfizio personale in delirio di potere e non per effettivi motivi di gravità.. - altri mod che si rimangiano le parole date che si prodigano per risolvere, scatenare l'inferno, ma poi di fronte alla realtà di non contare una cippa nulla, si riamangiano tutto e si allineano a quello che gli viene detto di dire e fare.. - mod che sanno benissimo di avere a che fare con dei nick fittizzi ma fanno finta di non sapere, questo ovviamente anche di fronte a prove certe e scritte in chiaro come triplano in questo 3d - ban dati a metro secondo come girano al momento.. non esiste regola, puoi dare 2 mesi per una scorreggia e 1 settimana per una minaccia fisica passibile di denuncia presso i cc.. in questo caso viene perfino negata l'cquisizione dei dati per tutelarsi.. alla luce di tutto questo sono giunto a conclusione che è inutile proporre soluzioni, migliorie e portare fuori tutte queste cose, tanto non frega niente a nessuno, al massimo ti becchi gli sputi dal balcone della moderazione, vero peppe? discutere con lo staff è una vera perdita di tempo, peccato ma è così, tanto fate e dite quello che cappero volete voi, una giustificazione si trova sempre, a limite si chiude e si banna un par di mesi. considerando che ci sono anche mod col popcorn in mano che vogliono sapere come andrà a finire il giallo di poirot .. va a finire che chiedo la chiusura di questa discussione e prendo atto del ridicolo che verte intorno ai ban sul barone e di come lo staff si pone verso gli utenti, sollevare possibili problemi e porsi in modo costruttivo per cercare di migliorare e risolvere.. disturba, film italico già visto in molte situazioni. ho apprezzato biv, è l'unico che ci ha messo i coglioni per rispondere in modo sensato e costruttivo! per il resto gli altri si sono guardati bene dall'intervenire in merito, chiaro segnale di quanto inutile sia discutere da sotto il balcone con chi si chiude dentro facendo finta di non esserci, anche per questo la sezione consigli è abbastanza inutile, credo che non ci entrerò mai più. potete chiudere, il giallo finisce così a bischero. Ultima modifica di wrighi : 05 maggio 13 alle ore 20:19 | |
05 maggio 13, 20:30 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Viene davvero da pensare che siano molti (sul balcone) ad approffittare dello spammone, tanto per dirne una... Che lo ha scritto più e più volte... | |
05 maggio 13, 21:52 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A me personalmente, di ban o non ban non me ne può fregar di meno. La questione riguarda chi gestisce il forum e ne sostiene le spese. Da me non hai beccato alcuno sputo ma ad alcuni, evidentemente, piace fare il martire, vittima dei moderatori "fassisti", anche quando il moderatore "fassista" parla a titolo personale, da semplice utente (come ti ho chiaramente spiegato, non mi occupo di questa sezione in particolare) In ogni caso, liberissimo di andartene e magari tornare con una altro nikname, come va di moda di questi tempi. La tua uscita col botto, la hai fatta, quindi ora non ti resta che essere coerente a te stesso. Saluti, Peppe. | |
05 maggio 13, 22:01 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo al ban, da regolamento, è AUTOMATICO, nel caso di doppie utenze, sia per il nik principale che per tutti i cloni accertati e non è escluso che questa discussione, porti alla logica conseguenza di applicare il regolamento alla lettera e quindi procedere ad una profonda pulizia. | |
05 maggio 13, 22:08 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Grazie. Per la parte in evidenza, sarebbe ora... | |
05 maggio 13, 22:10 | #79 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho considerazione e anche parecchia per chi se la sa meritare, i mod (di cui ho profonda stima) lo sanno benissimo! non ho considerazione per i mod che non moderano ma fanno i provocatori, non ho considerazione per i mod snob che ogni 4 messaggi mettono il link al loro sito e riescono a far bannare modellisti e divulgatori di importanza fondamentale, non ho considerazione per i mod che snobbano l'utenza chiudendogli la porta in faccia. ribadisco quanto ti sbagli.. ho molta considerazione per gran parte dello staff e un amore dichiarato per questo forum, si vede che non mi conosci affatto, forse sei troppo abituato a pensar male. credo che dovresti smettere di gettare benzina sul fuoco.. nulla di quello che hai scritto è costruttivo ed esplicativo dei motivi che ruotano attorno alle questioni sollevate, stai postando solo benzina. Ultima modifica di wrighi : 05 maggio 13 alle ore 22:13 | |
Bookmarks |
| |