03 maggio 13, 20:43 | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
"Chiuso su ordine dell' Autorità Giudiziaria" ??? Siamo mica in america! Su questo forum l'apologia del fascismo è continua, reiterata, mai bannata. Non dovrai tornare a dedicarti al punto croce, tranquillo. Comunque, si sono sempre millemila altrisiti. | ||
03 maggio 13, 20:46 | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Vengono bannati solo i minchioni presi con le mani nel vaso della marmellata e con i baffi palesemente sporchi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 maggio 13, 21:29 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
SITO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO DA PARTE DELL'AUTORITÀ GIUDIZIARIA http://www.centopercentoanimalisti.com/ SITO WEB SOTTOPOSTO A SEQUESTRO | |
03 maggio 13, 21:33 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
|
Beh, Fai4602 te mi volevi far bannare a vita per un errore involontario accusandomi di essere chissa quale volpone...... Di certo non lo avrei accettato e mi sarei registrato con altra utenza, perchè questo forum è tosto e pieno di utili informazioni e aiuti importanti per chi non è un guru di categoria. Detto questo io la vedo come wrighi. Chiedo da profano,ma associare l'user all'IP è così improponibile?
__________________ Il nuovo Wasoski |
03 maggio 13, 21:49 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
nencioni, so bene che sei maledettamente paranoico ma non ho avuto mai l'impressione che le discussioni superassero i limiti del legalmente lecito.. mi sbaglio? | |
03 maggio 13, 21:55 | #16 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
La tua parola contro quella del mod di turno il quale agisce con imparzialità e discernimento....e logicamente qualsiasi utente in mala fede si sente in diritto di contestare l'imparzialità ed il discernimento. Quindi con disonestà si sente in diritto (quasi dovere) di aggirare pervicacemente il regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione. Riguardo alle informazioni utili penso che pure come lurker sia possibile ottenerle.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 maggio 13, 22:30 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Bastava scriverlo su google e te ne escono millemila pagine, anche il sito brigaterosse.org è sotto sequestro, strano. | |
03 maggio 13, 22:45 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Anzi se tu bannassi un utente per IP sulla rete fastweb probabilmente banneresti mezza fastweb.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 maggio 13, 23:00 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
solo un impressione eh.. ma quando inutilmente bannate un utente, ve lo dite tra di voi mods? ne discutete prima collegialmente oppure il primo che passa (tra quelli con le chiavi della valigetta nucleare) fa di testa sua? no, perchè ultimamente mi pare che l'andazzo sia variegato.. uno approva e magari partecipa a buttare benzina sul fuoco, l'altro se ne frega e passa infischiandosene.. mentre l'ultimo si scandalizza e banna, l'impressione è che lo faccia senza aver comunicato con gli altri, magari è all'oscuro di tante cose e legge solo le apparenze. quando un rimbucato ammette di essere tale.. lo scrive in modo incontrovertibile, perchè non viene bannato nuovamente? posso capire quelli che fanno finta di essere diversi, ma quelli che si comportano come prima e persino ammettono di essere la stessa persona.. ce li teniamo facendo finta di non aver letto? vorrei capire, se mi dovessero bannare mi posso reiscrivere come wrighi2 oppure devo fingere di essere marziano? così, giusto per regolarsi, sia mai in futuro. da quello che ho letto e da quello che ho visto propendo per credere che wrighi2 sarebbe accettato con piacere.. a me di fingere non mi andrebbe e non ne sarei capace, anche solo per i 2 puntini (..) mi sgamerebbero tutti subito.. no via, apparte gli scherzi, se banni lo fai in modo serio, non come ho visto fare in troppi casi, gente che si fa anche il nick che richiama quello vecchio e discute nelle stesse discussioni di prima, ma allora che senso ha? togli il ban e perdonalo no? mi sembrerebbe più sincero e coerente, tanto lo sai che stai discutendo con lo stesso utente, perchè fare finta che non sia così? |
Bookmarks |
| |