Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 13, 20:43   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
in Rete ci sono millemila altri forum di modellismo.
Citazione:
perchè il giorno che invece della homepage comparisse "Chiuso su ordine dell' Autorità Giudiziaria" sparirebbe un buon luogo di ritrovo per i modellisti, e dovrei tornare a leggere di punto croce.
Ci sono millemila forum di modellismo, perchè dovresti tornare a leggere di punto croce?

"Chiuso su ordine dell' Autorità Giudiziaria" ???

Siamo mica in america!

Su questo forum l'apologia del fascismo è continua, reiterata, mai bannata. Non dovrai tornare a dedicarti al punto croce, tranquillo.
Comunque, si sono sempre millemila altrisiti.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 20:46   #12 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
esatto.. quindi cosa banni a fare? per incasinarti e non sapere più che tale utente iscritto il giorno stesso del ban sia o no la stessa persona?
tieniti il rozzo e lo spammone almeno sai che è lui per sicuro e non un surrogato mascherato da zorro..
potrei capire se il ban funzionasse.. ma ti sei guardato attorno? è pieno di inconfondibili ma la certezza te la sei data sui piedi.
Mi pare che la politica attuale sia proprio questa

Vengono bannati solo i minchioni presi con le mani nel vaso della marmellata e con i baffi palesemente sporchi

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 21:29   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
...
"Chiuso su ordine dell' Autorità Giudiziaria" ???
Siamo mica in america!
..
Vero. siamo in Italia . E allora? quarda l'effetto che fa.
SITO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO DA PARTE DELL'AUTORITÀ GIUDIZIARIA
http://www.centopercentoanimalisti.com/
SITO WEB SOTTOPOSTO A SEQUESTRO
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 21:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di RZ_Alex

Data registr.: 01-02-2013
Beh, Fai4602 te mi volevi far bannare a vita per un errore involontario accusandomi di essere chissa quale volpone...... Di certo non lo avrei accettato e mi sarei registrato con altra utenza, perchè questo forum è tosto e pieno di utili informazioni e aiuti importanti per chi non è un guru di categoria.

Detto questo io la vedo come wrighi.

Chiedo da profano,ma associare l'user all'IP è così improponibile?
Vecchio 03 maggio 13, 21:49   #15 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:

nencioni, so bene che sei maledettamente paranoico ma non ho avuto mai l'impressione che le discussioni superassero i limiti del legalmente lecito.. mi sbaglio?
Vecchio 03 maggio 13, 21:55   #16 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da RZ_Alex Visualizza messaggio
Beh, Fai4602 te mi volevi far bannare a vita per un errore involontario accusandomi di essere chissa quale volpone...... Di certo non lo avrei accettato e mi sarei registrato con altra utenza, perchè questo forum è tosto e pieno di utili informazioni e aiuti importanti per chi non è un guru di categoria.

Detto questo io la vedo come wrighi.

L'involontariatà dell'errore deve essere provata....come fai a provarla ???

La tua parola contro quella del mod di turno il quale agisce con imparzialità e discernimento....e logicamente qualsiasi utente in mala fede si sente in diritto di contestare l'imparzialità ed il discernimento.
Quindi con disonestà si sente in diritto (quasi dovere) di aggirare pervicacemente il regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

Riguardo alle informazioni utili penso che pure come lurker sia possibile ottenerle.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:12   #17 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
L'involontariatà dell'errore deve essere provata....come fai a provarla ???

La tua parola contro quella del mod di turno il quale agisce con imparzialità e discernimento...
ahah me la segno.. bellissima!!
suvvia.. sii realista
Vecchio 03 maggio 13, 22:30   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
san google: che giorno è l'onomastico?

Bastava scriverlo su google e te ne escono millemila pagine, anche il sito brigaterosse.org è sotto sequestro, strano.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:45   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RZ_Alex Visualizza messaggio
Si con IP dinamico, proxy, anonymizer e chi più ne ha più ne metta è assolutamente inutile...

Anzi se tu bannassi un utente per IP sulla rete fastweb probabilmente banneresti mezza fastweb.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 23:00   #20 (permalink)  Top
wrighi
Guest

solo un impressione eh.. ma quando inutilmente bannate un utente, ve lo dite tra di voi mods? ne discutete prima collegialmente oppure il primo che passa (tra quelli con le chiavi della valigetta nucleare) fa di testa sua?
no, perchè ultimamente mi pare che l'andazzo sia variegato.. uno approva e magari partecipa a buttare benzina sul fuoco, l'altro se ne frega e passa infischiandosene.. mentre l'ultimo si scandalizza e banna, l'impressione è che lo faccia senza aver comunicato con gli altri, magari è all'oscuro di tante cose e legge solo le apparenze.
quando un rimbucato ammette di essere tale.. lo scrive in modo incontrovertibile, perchè non viene bannato nuovamente? posso capire quelli che fanno finta di essere diversi, ma quelli che si comportano come prima e persino ammettono di essere la stessa persona.. ce li teniamo facendo finta di non aver letto?
vorrei capire, se mi dovessero bannare mi posso reiscrivere come wrighi2 oppure devo fingere di essere marziano? così, giusto per regolarsi, sia mai in futuro.
da quello che ho letto e da quello che ho visto propendo per credere che wrighi2 sarebbe accettato con piacere.. a me di fingere non mi andrebbe e non ne sarei capace, anche solo per i 2 puntini (..) mi sgamerebbero tutti subito..

no via, apparte gli scherzi, se banni lo fai in modo serio, non come ho visto fare in troppi casi, gente che si fa anche il nick che richiama quello vecchio e discute nelle stesse discussioni di prima, ma allora che senso ha? togli il ban e perdonalo no? mi sembrerebbe più sincero e coerente, tanto lo sai che stai discutendo con lo stesso utente, perchè fare finta che non sia così?
Rispondi

Bookmarks