10 maggio 13, 12:44 | #91 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Io onestamente non capisco... alla gente non sta bene il Barone e le regole accettate al momento dell'iscrizione, che dire: fatevi il vostro forum e se sarà così bello così interessante e così ben gestito farete il pienone. Alla fine anche Fassino aveva detto a Grillo: "si faccia un partito e vediamo quanti voti prende."
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 maggio 13, 13:15 | #92 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
il mio annuncio di "scambio elicotteri per auto" non ha dato molto fastidio allo staff (parola di moderatore!!!)...semplicemente è stato segnalato da altri utenti (sempre parola del medesimo moderatore!!!) che evidentemente chiedevano l applicazione del regolamento...salvo poi contravvenire a piene mani in altre discussioni a quel regolamento di cui chiedevano l applicazione...capito ora??? ...caz...ehm...peni tuoi!!! | |
Bookmarks |
| |