21 giugno 06, 10:49 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Threads fantasmi
Normalmente navigo sul forum accedendo al pannello utente, per leggere le discussioni sottoscritte e ai "Collegamenti veloci"->"messaggi di oggi", dove trovo tutte quelle, lette e non, aperte o aggiornate... in giornata. Stamattina, con quest'ultimo metodo, leggo il thread "Buon compleanno" aperto da Tullio; quando leggo la data, scopro che è di ieri. Escluderei il fatto che ieri possa non averlo visto, essendo stato collegato quasi tutto il pomeriggio/notte. Vorrei sapere da coloro che ieri hanno risposto a quel messaggio, come lo hanno trovato: se col mio metodo di navigazione, oppure entrando nella sezione "discussioni generali"->"off topic". Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 giugno 06, 11:17 | #3 (permalink) Top |
|
Barone, confermo che alcuni messaggi di ieri, accedendo con Collegamenti veloci->messaggi di oggi, ieri non apparivano! Solo oggi sono riuscito a vederli. Se riesci a trovare il bug, sei grande!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 giugno 06, 22:49 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Non capisco a me funziona, nel caso mi alleghi un paio di link che non ti funzionano cosi' controllo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 giugno 06, 00:16 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un altro caso che ho notato, è che un thread aggiornato di recente, appariva dopo ad altri più vecchi; forse il problema è questo. Se la data non viene aggiornata subito, il thread può finire nelle pagine dietro e magari, se non le sfoglio tutte, non vedo quelli nuovi. P.S.: questo mi appare nell'elenco dei nuovi messaggi, ma non in quello dei collegamenti veloci->messaggi di oggi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 28 giugno 06 alle ore 00:25 | |
28 giugno 06, 23:24 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non credo tu possa controllare se quello che dico sia vero; forse neanche il baronerosso. Sono dati che si aggiornano in continuazione e per ciascuno utente, me compreso, se ha già letto i messaggi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 luglio 06, 00:21 | #8 (permalink) Top |
|
Un'altra prova: http://www.baronerosso.it/forum/show...&postcount=118
Bookmarks |
| |