26 aprile 13, 12:06 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| Messaggio razzista da un moderatore!!!
Premetto che quando altri Moderatori hanno cancellato miei commenti poco pertinenti ho chiesto umilmente scusa...e chiamo quei gentilissimi Moderatori a testimonianza di quello che affermo...ma il messaggio inviatomi oggi è offensivo e irriguardoso...decisamente fuori luogo qualsiasi sia stato il mio "peccato"!!! [QUOTE=atomas72;3719415] Gentile utente BladeFailure, Il tuo messaggio di risposta inviato nella seguente discussione è stato cancellato dallo staff per il seguente motivo: ----- Motivo: Qua non siamo a Napoli, sei su un forum pubblico, sei pregato di intervenire con modi educati.Post ID: Credo che non ci sia molto da dire...sembra che il moderatore in questione (atomas72) abbia seri preconcetti che rasentano il razzismo riguardo ai modi ed all educazione dei napoletani...e firmandosi "LO STAFF DI BARONEROSSO.IT" affibbia a tutto il pregevolissimo staff tale demerito!!! Prego lo Staff (quello vero e giusto!!!) di prendere opportuni provvedimenti...e ringrazio anticipatamente lo Staff...qualunque sia la decisione presa!!! Ultima modifica di BladeFailure : 26 aprile 13 alle ore 12:09 |
26 aprile 13, 12:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Alcuni sono fascisti , altri razzisti Dai su non te la prendere , magari aveva le pelotas girare Se proprio volevi rompere , forse era più bello farlo in privato contattando il barone , no? Ultima modifica di Pogonaro : 26 aprile 13 alle ore 12:31 |
26 aprile 13, 12:31 | #3 (permalink) Top |
| L utente greg89 è poco educato ma non è napoletano...però mi sta un sacco simpatico!!! Quindi ad Alba-Asti c è gente poco educata...almeno secondo i canoni valutativi del moderatore atomas79!!! ...però i commenti degli astigiani che mandano affanc**o altri utenti nessuno li cancella...mhà!!! Prego il moderatore succitato di evitare altri messaggi privati...grazie!!! Grazie del consiglio...ma sono quì solo per apprendere e crescere modellisticamente parlando...non certo per rompere...quando mi hanno cancellato altri commenti ho chiesto scusa per il disturbo procurato!!! Ultima modifica di BladeFailure : 26 aprile 13 alle ore 12:36 |
26 aprile 13, 12:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Dai BladeFailure, capisco che sei arrabbiato e certi modi non piacciono nemmeno a me, ma nel caso di Atomas72 credo sia stata semplicemente una affermazione infelice e non credo intendesse essere razzista. Non è il caso di alzare i toni, non giova a nessuno e non risolve il problema. P.S.: quoto in tutto Pogonaro.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
26 aprile 13, 12:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Ti quoto,ed aggiungo che il regolamento vieta di aprire post che riguardano problemi coi moderatori,problemi che vanno risolti in privato contattando al limite il grande capo,perche' altrimenti passi comunque dalla parte del torto (hai infranto il regolamento e quindi seifustigabile ).
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
26 aprile 13, 12:38 | #6 (permalink) Top |
|
Scusate...ma oltre ad essere napoletano e quindi maleducato...sono pure ignorante...doppiamente napoletano quindi!!! Chi è il grande capo??? Se ho infranto il regolamento chiedo per l ennesima volta scusa allo Staff...ma credo sia comprensibile e condivisibile inca**arsi come una faina in casi del genere!!!
|
26 aprile 13, 12:39 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Beh, visto che l'utente Bladefailure insiste mi sembra doveroso postare qui le motivazioni che gli ho comunicato, onde evitare di passare per un becero razzista. ll motivo della cancellazione e della spiegazione ha ben poco di razzista infatti. Se avesse scritto "A Varese (ma credo anche nel resto del mondo) si dice "o' cumannà è meglio do fottere..." avrei scritto "Qua non sei a Varese, sei su un forum pubblico..." Ho semplicemente sottolineato che non sei a casa tua e perciò l'ho invitato ad un comportamento corretto. L'utente ha travisato totalmente ciò che ho scritto.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 26 aprile 13 alle ore 12:43 |
26 aprile 13, 12:44 | #9 (permalink) Top |
| L utente, cioè io, ha interpretato alla lettera ciò che hai scritto!!!E confermo quanto scritto sopra...se ti fossi limitato a dire "scusa se ho ho espresso in maniera infelice un concetto" , ti avrei chiesto a mia volta 1000 scuse per aver scritto un commento off topic!!!
|
26 aprile 13, 12:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
p.s. fermo restando che penso sia stata più una affermazione infelice (non asettica) che un fatto di razzismo
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
Bookmarks |
| |