Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 13, 12:54   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Non è il caso di rimarcare una stupida affermazione: non è il luogo di appartenenza che fanno una persona, lo sono il carattere, la sensibilità, l'intelligenza e la cultura...soprattutto la cultura. Per cui da buon conterraneo ti consiglio di lasciar perdere un simile (seppur comprensibile) sfogo tanto alla fine gli intelligenti ne resteranno delusi, gli imbecilli ti punzecchieranno e altri faranno spallucce per cui fa le cose con intelligenza....è questo che può renderti superiore non certo le urla un pubblica piazza
...quoto fino all ultima virgola caro il mio maleducato e rozzo conterraneo!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
p.s. fermo restando che penso sia stata più una affermazione infelice (non asettica) che un fatto di razzismo
...se atomas76 mi manda un bacio alla presenza di voi altri utenti allora ci credo anch' io!!!
BladeFailure non è collegato  
Vecchio 26 aprile 13, 13:02   #12 (permalink)  Top
wrighi
Guest

boh.. invece secondo me andresti bannato almeno una settimana come di prassi quando si posta pubblicamente un pm questo a cuneo come a lampedusa e soprattutto avendo letto altri tuoi interventi ad alto contenuto di Pb che ormai viene limitato ovunque, dalle vernici fino alle pile.

Vecchio 26 aprile 13, 13:03   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Veramente io credo che il razzismo qui non c'entri nulla

Il messaggio cancellato di bladefailure recitava:
A Napoli (ma credo anche nel resto del mondo) si dice "o' cumannà è meglio do fottere"...comandare è meglio che scopare...io comunque preferisco la seconda...

La risposta di cancellazione da parte di Athomas diceva
Qua non siamo a Napoli, sei su un forum pubblico, sei pregato di intervenire con modi educati

E' evidente che se blade avesse detto ad Aosta si dice ecc. la risposta di Athomas sarebbe stata: Qui non siamo ad Aosta....
E' facile e comodo prendere solo una parte del messaggio e decontestualizzarla.
Il messaggio di Athomas invitava l'utente blade a comporrarsi educatamente visto che siamo in un forum pubblico, il riferimento alla citta' e' stato fatto per proseguire il discorso.

La cosa che non si puo' fare ed esplicitamente esposta nel regolamento e la pubblicazione di messaggi privati.

Detto questo e blade ritiene di aver subito un torto, puo' scrivere direttamente all'amministratore del sito come gia' consigliatogli.

@Pogonaro Non sei simpatico

Chiudi questo post in quanto non permesso, anche questo come da regolamento.

Ultima modifica di biv2533 : 26 aprile 13 alle ore 13:09
biv2533 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks