21 ottobre 04, 11:12 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Non so se ne sei già a conoscenza ma c'è un bug per la scelta degli avatar. Facendomi un giro nelle gallerie tra cui possono essere scelte le immagini ho scelto "IPB Community Pack" e "Smiley Avatars". E' andato in errore. Te lo riporto: << ...IPB WARNING [2] stat failed for ./style_avatars/IPB_Community_Pack/avatar-readme.txt (errno=13 - Permission denied) (Line: 2352 of /sources/usercp.php) IPB WARNING [2] stat failed for ./style_avatars/IPB_Community_Pack/Hammer-man.jpg (errno=13 - Permission denied) (Line: 2352 of /sources/usercp.php)... >> Buon divertimento ! Ciao.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
21 ottobre 04, 11:22 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non dirmi che vuoi cambiare avatar?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 ottobre 04, 14:19 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Me ne sono accorto ieri, non e' bug sono semplicemente "incastrate" le 2 dir sul server, ho gia' mandato una segnalazione al mio admin che le dovrebbe sbloccare nel pomeriggio. Gli avatar degli utenti li trovi nella directory principale (almeno fino ad oggi pomeriggio).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 ottobre 04, 17:06 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Tutto sistemato: 1) directory avatar OK 2) avatar personali non piu' accessibili a tutti 3) faccine tutte rispristinate (ora dovrebbero essere tutte)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |