![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() | Postare foto
Salve, siccome non sono molto pratico volevo chiedere come si fa a mettere delle foto nel testo di un post a tutta pagina, cioè come allegarle l ho capito ma vengono piccole e bisogna cliccarci sopra per ingrandirle, ma se volessi metterle gia grandi sotto al testo del messaggio, come si fa? grazie mille ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se l'immagine è già disponibile sul web allora è sufficente copiare e incollare il link, altrimenti se l'immagine la possiedi sul tuo pc sarà necessario uploadarla attraverso un provider tipo ImageShack. ![]() Spero di essere stato utile ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." Ultima modifica di stefanozzo : 25 aprile 13 alle ore 12:57 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| C'è un altro sistema, sicuramente più rapido se non hai qualcuno che ti ospita le foto (imageshack, ad esempio): tu carichi la foto sul barone, fai l'anteprima del messaggio, clicchi con il destro sulla foto piccola a scegli "copia link", a quel punto puoi usare quel link per inserire l'immagine a tutta pagina usando il tasto "inserisci immagine". Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2012 Residenza: vale
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
![]() nn so com'è sto caricando da un link esterno ma l'immagine rimane piccola Ultima modifica di fabiorossi : 06 dicembre 13 alle ore 10:40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione: ![]() devi acchiappare il link a destra sotto "get image links" ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Devi prendere il DIRECT e vedrai che funziona. ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come postare alcune foto. | syrtaki | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 19 dicembre 12 02:35 |
Come postare foto | Emmeth | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 20 marzo 11 00:39 |
come postare foto e link ?????? | tanduper | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 05 novembre 10 21:08 |
kome si fa a postare le foto!!! | baby drifter | Automodellismo | 11 | 30 luglio 08 16:49 |