21 ottobre 04, 08:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
visto che siamo in due con lo stesso avatar ho deciso di cambiarlo. ho eliminato il vecchio e tutto funzionava ma ogni volta che lo cambio e premo cu aggiorna avatar si blocca nella pagina seguente che però e vuota e non va più vanti. Sarà la mia conessione o qualche problemino? Grazie |
21 ottobre 04, 10:08 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il problema degli avatar personali resi pubblici l'ho visto ieri sera ed e' un bug della procedura di importazione, in pratica quando sono stati importati dal vecchio forum al posto di metterli in privato, li ha resi tutti pubblici, oggi dovrei risolvere il tutto, la cosa non viene fuori con i nuovi avatar. Per il tuo problema e' un bug della modifca fatta al forum per l'integrazione con il sito, ancora non sono riuscito a capire dove si incastra, cmq viene fuori solo quando superi le dimensioni max del file, che ricordo e' di 35KB, se e' piu' piccolo funziona regolarmente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |