![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Barone, trovavo comode le ripetizioni dei link alle varie sezioni del forum (es: BaroneRosso Forum > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli ) anche a fondo pagina. E' possibile rimetterli? Grazie, ciao.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ecco cosa mi mancava, vedo di metterlo tra le cose da fare
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Francesco, già che hai la lista: se fosse possibile era comodo, dalle ultime dal forum dell'home page, poter scegliere se andare all'ultimo messaggio inserito o all'inizio del topic. Mi spiego: cliccando sulla letterina si andava all'ultimo messaggio mentre sul nome si andava all'inizio. Mi sa che ci stai impazzendo dietro sto forum.... ![]() Già che impazzisci: le altre vecchie faccine non si possono più avere? Ho notato che rileggendo i vecchi post non appaiono più, neanche quelle che hai reinserito. Inoltre, e qui dovrebbero dire qualcosa gli altri, trovavo più comoda la finestra delle faccine che c'era prima piuttosto che questa dove bisogna scorrerle. Grazie e scusa il rompimento. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Fatto, per le faccine vedo di controllare quelle che ancora mancano.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie comunque.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuove sezioni | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 2 | 23 febbraio 05 15:47 |
Nuove sezioni | olafds | Segnalazione Bug e consigli | 8 | 07 ottobre 04 16:54 |
Link al forum | DoC | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 11 ottobre 03 15:22 |