![]() |
Ciao Barone, trovavo comode le ripetizioni dei link alle varie sezioni del forum (es: BaroneRosso Forum > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli ) anche a fondo pagina. E' possibile rimetterli? Grazie, ciao. |
Ecco cosa mi mancava, vedo di metterlo tra le cose da fare |
Francesco, già che hai la lista: se fosse possibile era comodo, dalle ultime dal forum dell'home page, poter scegliere se andare all'ultimo messaggio inserito o all'inizio del topic. Mi spiego: cliccando sulla letterina si andava all'ultimo messaggio mentre sul nome si andava all'inizio. Mi sa che ci stai impazzendo dietro sto forum.... :wink: Già che impazzisci: le altre vecchie faccine non si possono più avere? Ho notato che rileggendo i vecchi post non appaiono più, neanche quelle che hai reinserito. Inoltre, e qui dovrebbero dire qualcosa gli altri, trovavo più comoda la finestra delle faccine che c'era prima piuttosto che questa dove bisogna scorrerle. Grazie e scusa il rompimento. Ciao. |
Doccì m'hai battuto sul tempo, stavo per chiedere la stessa cosa sui link "ultime dal forum" <_< |
Citazione:
|
Secondo me un giorno di questi ci butta tutti fuori :) Certo però dev'essere stato un lavorone per lui, complimenti ancora Barone :approved: (per il momento spero che siamo salvi) :rolleyes: |
Fatto, per le faccine vedo di controllare quelle che ancora mancano. |
@ Giorgio La funzione precedente della letterina, adesso si trova sulla scritta ULTIMO MESSAGGIO DI. |
Citazione:
Grazie comunque. |
Ho capito male. Scusa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002