05 aprile 13, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
| Scuse ai Moderatori
Sono stato sospeso per aver messo dei pezzi in vendita al di fuori del mercatino inerenti all'Hubsan 107. Scusatemi! Preso dalle varie discussioni del "ronzino 107" e dal fatto che spesso è noioso aspettare un mese per un motore rotto avevo pensato (sbagliando) visto l'abbondanza di pezzi che mi ero comprato per fare delle varianti di farlo presente sul 3D dell'Hubsan non considerando il discorso del mercatino....... Vi ho mancato di rispetto e mi sono beccato una bella sospensione. Niente di più giusto! Grazie e scusatemi ancora. Alessandro |
05 aprile 13, 22:13 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Una bella faccia tosta invece !!!! Ha messo in vendita fuori dal mercatino perché non aveva gli 80 messaggi necessari ed ora ci prende tutti per il chiulo....altro che scuse !!! Andrebbe bannato a vita !!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
05 aprile 13, 23:02 | #4 (permalink) Top |
| Non mi sono registrato su questo forum per fare vendite, anche se in realtà involontariamente è proprio quello che è successo, ma come ho scritto, non era mia intenzione fare mercatino. Avevo fatto presente ai frequentatori del 3D dell'Hubsan che avevo ricevuto dei pezzi, qualcuno mi ha chiesto i prezzi e io da bravo tonto li ho messi Questo è quanto.
|
05 aprile 13, 23:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
dall'altra però ho seguito la storia e penso che alex fosse stato davvero in buona fede.. (intanto i pezzi li ha venduti però)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
05 aprile 13, 23:06 | #6 (permalink) Top |
User |
Sbertucciare i mod è la cosa più divertente di questo forum
__________________ www.masali.com |
05 aprile 13, 23:30 | #9 (permalink) Top |
|
nessuno mi ha contattato e i pezzi li ho tutti! E NON LI VENDO + Preferisco farmici le mie custom. E' quasi finita la nuova versione di Hubsan Police, dopo la mia prima creazione RedBull..... A breve le immagini. Il prossimo Hubsan quindi si chiamerà Patrol Hubsan ho notato ora il video , messaggio recepito! |
Bookmarks |
| |