26 marzo 13, 01:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Bug mercatino
L'ultima volta che ho messo un annuncio ho ricontrollato piu volte il messaggio con l'anteprima. Perchè ogni volta che si esce dall'anteprima bisogna rimettere i dati nei campi obbligatori e una volta pubblicato compaiono doppi/tripli? È un bug?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
26 marzo 13, 13:01 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non penso...credo piuttosto uno scherzo di Cadal
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 marzo 13, 13:05 | #3 (permalink) Top |
| è proprio un bello scherzone! se fai l'anteprima del messaggio e lo mandi senza rimettere i dati si cancella il testo e ti dice che mancano i dati...non sai le bestemmie tirate prima di capirlo!
26 marzo 13, 13:13 | #5 (permalink) Top |
| e infatti mi sono dimenticato di segnalarlo al primo annuncio che ho messo un bel po' di tempo fa, mi è venuto in mente ieri leggendo la discussione sul prezzo obbligatorio dove si consigliava di rileggersi il messaggio e di usare l'anteprima
26 marzo 13, 19:51 | #6 (permalink) Top |
User | ah ma allora c'è qualcuno che lo fa
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |