16 marzo 13, 10:02 | #1 (permalink) Top |
User | Errore messaggio mercatino
Cari amici, ieri sera ho postato un messaggio nel mercatino....data la tarda ora ho dimenticato di inserire il prezzo. Stamattina il messaggio è stato cancellato, e non ho più possibilità di reinserire il messaggio e devo aspettare 21 gg per un banalissimo errore Potete aiutarmi? |
17 marzo 13, 17:27 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scherzo ovviamente. questa è l'unica soluzione
__________________ Supreme Сasual Dating | |
17 marzo 13, 20:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
in questi casi serve solo pazienza, dopo tutto 3 settimane passano in fretta. dura lex, sed lex.
__________________ | |
17 marzo 13, 21:02 | #5 (permalink) Top |
User |
21 giorni passano presto
__________________ www.masali.com |
17 marzo 13, 21:41 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A me passano presto gli anni, figurati i giorni
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 marzo 13, 18:02 | #7 (permalink) Top |
User | rilancio a 30 %
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 marzo 13, 16:44 | #10 (permalink) Top |
User |
a me hanno cancellato l'annuncio perchè avevo DIMENTICATO il prezzo e bombardato di mp dicendo che avevo OMESSO lo stesso...e dopo che ho fatto notare sta cosa sono stato bannato per una settimana... Secondo me è giusto avere il polso rigido ma non si può fare di tutta un erba un fascio(registrato dal 2005 con appena 6700 post all'attivo...poi vedo moderatori che...vabè lasciamo perdere l'argomento è tabu) ed una dimenticanza può capitare |
Bookmarks |
| |