21 marzo 13, 20:07 | #21 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Qualcuno , addirittura, è giunto alpunto di inserire un annuncio così concepito: vendo xxxxxx perfette condizioni 100 . nome e cognome ........... altri, di contro, dopo il copia incolla della casa madre e 4 o 5 foto formato manifesto ....si dimenticano appunto dell'essenziale... il prezzo , presi dalla fretta di vederlo pubblicato. Esiste addirittura il tasto "anteprima messaggio" ...... ma nessuno lo usa ....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
21 marzo 13, 20:12 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Forse basterebbe, qualora quel campo non venessi riempito, che il messaggio non parta.... ....un po' come avviene quando si digitano messaggi troppo brevi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 marzo 13, 20:18 | #23 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
si, ma il problema è che solitamente vengono posti in vendita più oggetti e non è possibile "gestire" il numero dei campi prezzo, nel momento che potrebbero essere uno o dieci oggetti ...... Bisognerebbe imporre una sola vendita per annuncio ........e poi apriti cielo ......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
21 marzo 13, 20:21 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 marzo 13, 13:21 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| iniqua Citazione:
Paolo | |
22 marzo 13, 13:24 | #29 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | infatti, ma il problema è che non èpossibile stare 24h su 24 sul forum , qualcosa può anche sfuggire, ma , ci fosse uno solo, che abbia mai segnalato qualche irregolaritànegli annunci.... invece di lamentarsi sarebbe più opportuno "collaborare" affinchè non si creino discrepanza nei confonti degli utenti.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
22 marzo 13, 13:34 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| Citazione:
Ma questa ovviamente è una visione molto molto personale, che riguarda ad esempio il mercatino, e non è certo applicabile a tutto. Se c' è un regolamento, vediamo di rispettarlo nel bene e nel male ... Comunque, grazie per esserci "BARONE" ! Paolo | |
Bookmarks |
| |