19 marzo 13, 17:17 | #11 (permalink) Top | ||
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Citazione:
Non credo sia una cosa giusta discriminare i nuovi iscritti con i "vecchi" o 40 post all'attivo contro 10.000 .....una dimenticanza ci può comunque essere ma continuare a recriminare .... pare che la cancellazione dell'annuncio non ti abbia fatto "campare" per tre mesi .......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | ||
19 marzo 13, 17:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| l'italianità Citazione:
per cose più gravi si fa finta di nulla, per cose banali il polso rigido....siamo proprio italiani non c'è che dire!!! e aggiungete il prezzo e cercate di fare le persone serie!! Che muore qualcuno nel farlo??
__________________ Alea iacta est --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- | |
19 marzo 13, 18:46 | #16 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Già negli anni passati ti ho cancellato un paio di annunci poichè erano incompleti , ne discutemmo (all'epoca si poteva "avvisare" dell'errore...) e tutto filò liscio fino alla ultima cancellazione , da questa, apriti cielo, è una continua ricerca all'appiglio per lamentarsi ......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
19 marzo 13, 18:52 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E chiudiamolo una buona volta sto scassa maroni di mercatino !!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 marzo 13, 19:25 | #19 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Nessun reinserimento, è un nuovo annuncio in un'altra sezione del mercatino.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
21 marzo 13, 17:56 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque...chiedo a Cadal... visto che tanti annunci sono cancellati proprio per via del prezzo che a volte viene dimenticato non si potrebbe eliminare il discorso del prezzo obbligatorio? se uno se ne dimentica amen.ha meno probabilità di vendere l'oggetto.come sui negozi..se la merca non ha il prezzo esposto difficilmente andrà venduta. resta valido il fatto che se uno se ne accorge debba comunque aspettare 21 (io porterei a 30) giorni per poter modificare il messaggio.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |